DuePassi Inviato April 15, 2007 Segnala Share Inviato April 15, 2007 Dalla Svizzera, ecco la mia smartina Grandstyle, che da circa un anno vive con me Eccola all'ombra per un po' di frescura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato April 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2007 ... dalla mia finestra la tengo d'occhio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato April 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2007 ... e qui, i funghetti "vellutati" Ciao a todos...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 15, 2007 Segnala Share Inviato April 15, 2007 A dire il vero, visto cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 BELLA COMPLIMENTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 16, 2007 Segnala Share Inviato April 16, 2007 Complimenti ! originale anche il colore se ne vedono poche cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato April 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2007 Ok Ok, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato April 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2007 Ah ho capito! Hai reso l'idea nga... Perdonate il velluto Ma almeno l'antenna me la concedete? (la prima cosa che ho cambiato) Buona Giornata a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmArT PulseTurbo Inviato April 17, 2007 Segnala Share Inviato April 17, 2007 Bella......bello il colore particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato April 17, 2007 Segnala Share Inviato April 17, 2007 No ma va benissimo il velluto anzi io lo accosterei a tappetini di peluche che se ti cadono le chiavi devi bruciarli per ritrovarle SCHERZO Complimenti e spero di vederti presto magari a Monza se convinci il buon Fallen ad una cordata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato April 17, 2007 Segnala Share Inviato April 17, 2007 Complimenti ! originale anche il colore se ne vedono poche cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuePassi Inviato April 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2007 Stamattina ho portato la mia automobilina allo SC x servizio e ho provato la nuova (mod. Pure): - sospensioni un pochino pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato May 1, 2007 Segnala Share Inviato May 1, 2007 Dalla Svizzera, ecco la mia smartina Grandstyle, che da circa un anno vive con me :happy birtday: Eccola all'ombra per un po' di frescura... davvero molto bella e originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIMMODELTA Inviato May 1, 2007 Segnala Share Inviato May 1, 2007 bellissimo questo colore,complimenti :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato May 3, 2007 Segnala Share Inviato May 3, 2007 Anche a me piace molto il colore esterno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts