Vai al contenuto

Forse Ultima Fotina :(

Jay-R

Recommended Posts

buonasera,domani credo che la mia smartina mi saluterà :ueeeeee: :ueeeeee: :ueeeeee:

e quindi ho deciso di fare gli ultimi due tre scatti alla mia black mamba. :cool:

http://imageshack.us.../dsc0266r.jpg/]

ps.

ma come si fà a far visualizzare subito le foto? ????

Modificato da Jay-R
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!come non detto! :beer: ...vi spiego comè andata...

praticamente c'èra un ragazzo che voleva tanto la mia smartina,la voleva comprare per 3.300 euro.

mi chiamava ogni volta,poi il giorno del passaggio di proprietà (cioè oggi),sapete che mi dice???

"guarda ho visto la tua auto,non nè un granchè,se la vuoi vendere fai pure"..ma porc*******!io per una settimana a non vendere la smart ad altre persone perchè avevo fissato già un'accordo con lui,poi mi viene a dire ste cose??

prima mi dice mi piace la macchina,tutta nera,bella bella,poi mò se ne esce all'improvviso che non gli interessa più!

ma veramente certa gente ti fà impazzi! :arrabbiato:

ho rifiutato ad una signora che me la stava comprando a 3.500 euri per questo tizio che mi ha rotto per una settima e poi alla fine se ne essce così..

mhà devo dire che alla fine mi stà bene che non lhà preso,ed ho deciso di tenermela finche non mi scoppia il motore :albysan: :albysan:tralaltro ha solo 59k km.

vendendola avrei acquistato una roadster,ma grazie a dario1984,barbouz e nightruncabrio mi hanno aperto gli occhi riguardo le road.quindi avevo puntato alla 450bb...ma ora come ora credo che mi terrò ben stretto la mia black mamba!!

olè! :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitata la stessa cosa a me , durante la vendita del cooper s...con la differenza che a me ha chiamato mentre stavo andando in agenzia a fare il passaggio.. No comment.. Vendila alla signora dei 3.500 no? Quando ti ricapita...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi infatti ora me la tengo ben stretta,ormai ho fatto anche tanti lavori sulla smartina e mi ci sono affezzionato troppo...

comunque credo che comincerò a mettere da parte dei soldini,perchè in futuro arriverà una bella sorpresina :sifone::sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti