Vai al contenuto

Da 265 Cv A 54! Benvenuta Smart!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da 2 giorni ritirato la mia smart cdi pulse bianca my '12 e ne sono molto contento, arrivo da una bmw serie 1 130i 265 cv e la scelta è stata volutamente per la cdi 54 cv.

Mi prenderete per pazzo ma non ne sono assolutamente pentito, ultimamente con la bmw andavo a 90 all'ora max per non consumare troppo e con un bollo di quelli lo pago per 7 anni su questa e comunque lo sfizio del 6 cilindri aspirato (sound e velocità) dopo 5 anni e 180000 km posso dire di essermelo tolto.

Ora inizierò con piccoli accessori (bracciolo centrale, tappetini in gomma per scomparti, battitacco e portabicchieri) sperando che la mia smartina mi dia grandi soddisfazioni.

Un saluto a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti allora e stai sicuro che la Smartina di soddisfazioni te ne darà... Però una domanda vorrei farti! Levandosi un 265cv come mai non ha deciso di prendere un'aspirata e ha optato per il diesel?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni e 180000 km

E per i prossimi 6 anni, hai sempre in mente di fare oltre 35 mila km/anno? Con la CDI? Auguri!

O magari sono cambiate le esigenze? Non avrei mai pensato che qualcuno potesse scambiare due macchine del genere a parità di utilizzo.

Vabbé che anche la serie 1 come comodità non è 'sto gran ché... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, certo un bel salto ...................................indietro (intendo come cavalli), comunque vedrai che la smartina ti darà moooolte soddisfazioni specialmente dal benzinaio e quando devi pagare il bollo :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ovviamente come per ogni cosa è tutta una questione di costi un 3000 benzina oggi diventa economicamente pesante e se devo stare a casa per non consumare meglio uscire con una smartina e con la differenza mi pago da bere! :beer: ho voluto proprio passare all'osposto, da nera a bianca, da benzina a diesel, da 3000 a 800, da manuale ad automatica.

Per ora nessun rimpianto, la serie 1 l'avevo presa usata a 60000 km quindi io ne ho fatti in effetti 120000 (25000 all'anno).

Piu che cambiate le esigenze ho cambiato la fidanzata, ora abita più vicino! :-)

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.