davidetom Inviato September 17, 2012 Segnala Share Inviato September 17, 2012 Ciao a tutti, ho da 2 giorni ritirato la mia smart cdi pulse bianca my '12 e ne sono molto contento, arrivo da una bmw serie 1 130i 265 cv e la scelta è stata volutamente per la cdi 54 cv. Mi prenderete per pazzo ma non ne sono assolutamente pentito, ultimamente con la bmw andavo a 90 all'ora max per non consumare troppo e con un bollo di quelli lo pago per 7 anni su questa e comunque lo sfizio del 6 cilindri aspirato (sound e velocità) dopo 5 anni e 180000 km posso dire di essermelo tolto. Ora inizierò con piccoli accessori (bracciolo centrale, tappetini in gomma per scomparti, battitacco e portabicchieri) sperando che la mia smartina mi dia grandi soddisfazioni. Un saluto a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 17, 2012 Segnala Share Inviato September 17, 2012 Complimenti allora e stai sicuro che la Smartina di soddisfazioni te ne darà... Però una domanda vorrei farti! Levandosi un 265cv come mai non ha deciso di prendere un'aspirata e ha optato per il diesel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 17, 2012 Segnala Share Inviato September 17, 2012 Certo che da un 3.0 benzina al turbodiesel più piccolo ne passa di differenza! Spero che la scelta rimanga soddisfacente anche nel lungo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato September 18, 2012 Segnala Share Inviato September 18, 2012 5 anni e 180000 km E per i prossimi 6 anni, hai sempre in mente di fare oltre 35 mila km/anno? Con la CDI? Auguri! O magari sono cambiate le esigenze? Non avrei mai pensato che qualcuno potesse scambiare due macchine del genere a parità di utilizzo. Vabbé che anche la serie 1 come comodità non è 'sto gran ché... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 18, 2012 Segnala Share Inviato September 18, 2012 Ciao e benvenuto, certo un bel salto ...................................indietro (intendo come cavalli), comunque vedrai che la smartina ti darà moooolte soddisfazioni specialmente dal benzinaio e quando devi pagare il bollo :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 18, 2012 Segnala Share Inviato September 18, 2012 benvenuto...complimenti per la scelta ma in questi periodi mantenere un 3000 benzina è veramente difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidetom Inviato September 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2012 Grazie a tutti, ovviamente come per ogni cosa è tutta una questione di costi un 3000 benzina oggi diventa economicamente pesante e se devo stare a casa per non consumare meglio uscire con una smartina e con la differenza mi pago da bere! ho voluto proprio passare all'osposto, da nera a bianca, da benzina a diesel, da 3000 a 800, da manuale ad automatica. Per ora nessun rimpianto, la serie 1 l'avevo presa usata a 60000 km quindi io ne ho fatti in effetti 120000 (25000 all'anno). Piu che cambiate le esigenze ho cambiato la fidanzata, ora abita più vicino! :-) A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 19, 2012 Segnala Share Inviato September 19, 2012 Ahahahah bella questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts