spatara Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 anche se sono un po vecchiotto per la maggior parte di voi ho deciso di cambiare auto per ridurre i consumi, unica soluzione drastica la smarty ovviamente, economica scattante e sempre bellissima. sono un single e a parte la mia cagnetta non devo trasportare altro in vettura, prendo una 2° serie del 2002 per il momento, per fare pratica e sperare di non pentirmi della scelta, arrivo da un 2000 cc.alfa, il salto sara evidente, contando poi che ho un passato da tuner estremo, mania ormai assopita ma non del tutto spenta, credo comunque che apparte un po di wrapping e impianto audio ad alti livelli non mi spingero. Eris. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 E vedrai invece come si presta bene a farsi rifar il trucco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 benvenuto...quasi tutti siamo partiti dicendo di non dover toccare niente alle nostre smartine ma poi è troppo difficile mantenere la parola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts