Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Se te becco pe Roma tiramo ahah scherzo! Bella davvero mi raccomando il rodaggio nei primi 1000-1500km ;)

Modificato da UmbertoRoma
Inviato (modificato)

Eccomi ragazzi, scusate il ritardo. Di optional al momento confermo i sedili riscaldabili, set fumatori (che uso per posare chiavi e telecomando) per il resto essendo un novello non so esattamente quali siano gli optional ma essendo una passion penso che si punti più sull'estetica, vedi sedili in pelle. A voi 4 foto:

img2350sc.jpg

img2351if.jpg

img2353fd.jpg

img2355yi.jpg

Umbè pe rodaggio intendi che la devo usare molto?

Modificato da markofwolves
Inviato

E la radio arriva domani. Ne ho presa una con cd, USB, collegamento iPad e frontalino estraibile. Inoltre sotto la radio metto anche il porta oggetti. Costo totale compreso installazione 140€. Buono no? Poi dovrò cercare la miglior soluzione per il porta iPhone.

Inviato

L'unica cosa che non mi piace è il volante, ci vorrebbe quello della pulse.

Quoto, riquoto e straquoto! Io ce l'ho così a due razze ed è l'unica cosa che cambierei! :sbang:

Inviato

Bellissima!! anche se personalmente non digerisco i brabus da 15...e poi volante-contagiri-orologio subito!!! Praticamente gli interni della Pulse sono perfetti! =) =)

Inviato

Bel lavoro! ;) Anche io ho una radio del genere. Io ho messo il cassettino in alto e la radio in basso per comodità di appoggiare la mano mentre cambio canale.

Inviato

Come sempre sono gusti...però è vero senza orologio e contagiri, e il volante della Pulse non mi piace internamente! Per il resto più che bella :)

Inviato

Che bello questo colore!! Curiosità la radio è solo blu o si colora anche di ambra per avvicinarsi al colore della strumentazione smart?

Inviato

Che bello questo colore!! Curiosità la radio è solo blu o si colora anche di ambra per avvicinarsi al colore della strumentazione smart?

Solo blu ma stavo pensando che si potrebbero cambiare le luci interne. Chiederò al ragazzo che me l'ha montata che in fatto di radio se ne intende molto.

• 1 month later...
Inviato

Ciao markofwolves, sto aspettando anch'io l'arrivo di questa bellissima smart e volevo chiederti dove posso trovare la mascherina radio un din con cassettino . Ciao grazie!