markofwolves Inviato September 15, 2012 Segnala Share Inviato September 15, 2012 Finalmente Scamy 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 molto bella, interni? Optional? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 cerchi neri, grande marko , molto carina , poi metti foto piu' dettagliate cosi la vediamo meglio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 Bella, bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 bella... complimenti... però vogliamo qualche altra foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 :yeah: :yeah: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 (modificato) Se te becco pe Roma tiramo ahah scherzo! Bella davvero mi raccomando il rodaggio nei primi 1000-1500km Modificato September 16, 2012 da UmbertoRoma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markofwolves Inviato September 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2012 (modificato) Eccomi ragazzi, scusate il ritardo. Di optional al momento confermo i sedili riscaldabili, set fumatori (che uso per posare chiavi e telecomando) per il resto essendo un novello non so esattamente quali siano gli optional ma essendo una passion penso che si punti più sull'estetica, vedi sedili in pelle. A voi 4 foto: Umbè pe rodaggio intendi che la devo usare molto? Modificato September 17, 2012 da markofwolves Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato September 17, 2012 Segnala Share Inviato September 17, 2012 e la radio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markofwolves Inviato September 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2012 E la radio arriva domani. Ne ho presa una con cd, USB, collegamento iPad e frontalino estraibile. Inoltre sotto la radio metto anche il porta oggetti. Costo totale compreso installazione 140€. Buono no? Poi dovrò cercare la miglior soluzione per il porta iPhone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 17, 2012 Segnala Share Inviato September 17, 2012 Avevamo aperto una discussione di recente sui portatelefoni. Comunque confermo quanto detto in precedenza: proprio bella! (Anche se non digerirò mai quel volante!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 18, 2012 Segnala Share Inviato September 18, 2012 L'unica cosa che non mi piace è il volante, ci vorrebbe quello della pulse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phabio Inviato September 18, 2012 Segnala Share Inviato September 18, 2012 L'unica cosa che non mi piace è il volante, ci vorrebbe quello della pulse. Quoto, riquoto e straquoto! Io ce l'ho così a due razze ed è l'unica cosa che cambierei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 18, 2012 Segnala Share Inviato September 18, 2012 Bellissima!! anche se personalmente non digerisco i brabus da 15...e poi volante-contagiri-orologio subito!!! Praticamente gli interni della Pulse sono perfetti! =) =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markofwolves Inviato September 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2012 Ecco la radio con CD, USB e frontalino estraibile In aggiunta il cassettino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phabio Inviato September 18, 2012 Segnala Share Inviato September 18, 2012 Bel lavoro! Anche io ho una radio del genere. Io ho messo il cassettino in alto e la radio in basso per comodità di appoggiare la mano mentre cambio canale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato September 18, 2012 Segnala Share Inviato September 18, 2012 in effetti e meglio il volante della pulse il passione e..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 19, 2012 Segnala Share Inviato September 19, 2012 Come sempre sono gusti...però è vero senza orologio e contagiri, e il volante della Pulse non mi piace internamente! Per il resto più che bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato September 20, 2012 Segnala Share Inviato September 20, 2012 marko anche io ho messo radio e portaoggetti , per le altre modifiche c'e' sempre tempo , ma con calma si potranno fare e diventera' ancora piu' bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato September 20, 2012 Segnala Share Inviato September 20, 2012 Che bello questo colore!! Curiosità la radio è solo blu o si colora anche di ambra per avvicinarsi al colore della strumentazione smart? Scamy 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markofwolves Inviato September 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2012 Che bello questo colore!! Curiosità la radio è solo blu o si colora anche di ambra per avvicinarsi al colore della strumentazione smart? Solo blu ma stavo pensando che si potrebbero cambiare le luci interne. Chiederò al ragazzo che me l'ha montata che in fatto di radio se ne intende molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scamy Inviato October 23, 2012 Segnala Share Inviato October 23, 2012 Ciao markofwolves, sto aspettando anch'io l'arrivo di questa bellissima smart e volevo chiederti dove posso trovare la mascherina radio un din con cassettino . Ciao grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts