jennysimple Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 ciaoooo a tutti... Mi chiamo Jenny sono la nuova smartista ho 24 anni sono della provincia di Bari... l'ho ritirata ieri , usata da un privato... la mia fantastica smart.. vi descrivo la macchina.. è del 2000 Gialla e nera accessoriata, cerchi in lega...stupendissimaaaa mi piace troppo...posto delle foto.. Vestitino Giallo e Occhi Blu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 sicuramente con questo colore non ti noteranno :ridetanto: benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2012 ahahhaha sicuramente :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 benvenuta e complimenti...sia per la smart sia per te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 Benvenuta.....cerca di contattare gli amici pugliesi nella sezione regionale ..sono un bel pò..vedi anche...Scp smart club puglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2012 benvenuta e complimenti...sia per la smart sia per te... Grazie milleeee )))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2012 Benvenuta.....cerca di contattare gli amici pugliesi nella sezione regionale ..sono un bel pò..vedi anche...Scp smart club puglia ok ok certo grazie mille... comunque non riesco a trovare il sito scp... help me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 Bella bella, Mi fanno sopratutto gola i cerchi! Ma sono del 16 o sbaglio?? Dimenticavo... WELCOMEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 Benvenutaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2012 Bella bella, Mi fanno sopratutto gola i cerchi! Ma sono del 16 o sbaglio?? Dimenticavo... WELCOMEEEEEEEEEEE Grazie milleee si si i cerchi sono da 16... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 Ciao e benvenuta, complimenti per la smartina gialla e nera, abbinamento fantastico anzi io farei verniciare neri anche i cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 dopo la puo' chiamare ape maia :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2012 grazie mille ragaa )) ahahha in effetti io in primis la chiamo ape maia... :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 così sono tre......le api.....vedo che hai trovato Scp..... "Senza Nuvole"....per i cerchi sono di parte..LoL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 meglio i pulse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2012 Daiii sono belli.i cerchii.... :-) ahahaha si si ho trovato spc:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts