barbouz Inviato October 18, 2012 Segnala Share Inviato October 18, 2012 Cosa ti serve sapere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2012 Svariate cose che verrei organizzare in un 3D con la finalità di aiutare chi come me si accinge a fare un impianto composto da autoradio, 2 vie con crossover e ampli e magari sub. Insomma una cosa che completerei con i vostri consigli modificando man mano il primo topic e condendolo poi con le foto dell'installazione completa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 19, 2012 Segnala Share Inviato October 19, 2012 Non c'era già una cosa del genere? E poi, nel tempo i componenti si modificano, migliorano o escono dal mercato, non lo vedo tanto saggio... A meno che non siano lavori che vanno a modificare la struttura dell'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2012 (modificato) Arrivato e montato il bracciolo della ARMSTER, molto bello e ben integrato sulla smart!! Appena mi torna tra le mani la smart ci faccio una fotina https://dl.dropbox.c...t/Armrest 1.jpg https://dl.dropbox.com/u/33062324/Smart/Armrest%202.jpg Modificato October 24, 2012 da Vail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 24, 2012 Segnala Share Inviato October 24, 2012 A vederlo sembra carino, ma come struttura? Regge il peso? Scricchiola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2012 Certamente.. è molto ben fatto.. l'ho già messo sulla mia macchina (la versione più grande che "slitta anche") e l'ho preso subito anche per la smartina!! Non è regalato (85€ dalla bulgaria anche se il prodotto è inglese) ma è l'unico che ho provato che è ben saldo, ben integrato con staffa dedicata e studiata per ogni macchina e con ottima pelle! Qui una foto dove si vede lo staffone da 4mm di metallo ben solido!! http://www.brtuningshop.com/catalog/images/ARMSTER/55999.jpg barbouz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 24, 2012 Segnala Share Inviato October 24, 2012 mmmm troppo ciccione per la smart IMHO non era meglio l'originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2012 Assolutamente no in quanto non ha nessun vano e in quanto il montaggio al posto che 2 comode viti prevede la foratura della stoffa.. ad ogni modo ho trovato una foto non mia di come sta su una smart.. qui ancora meglio perchè si intona a pelle e cuciture Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 25, 2012 Segnala Share Inviato October 25, 2012 Ti capisco , alla fine è solo questioni di gusti personali... per me rimane tozzo e non in armonia con l'abitacolo... ma il resto delle modifiche? foto foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato October 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2012 (modificato) Con calma arriveranno le foto ma vorrei aver qualche cosa di sostanzioso da fotografare.. Per colpa del venditore dei cerchi che è sparito mi è sfumato il progetto di prendere i pulse 2012 ma fortuna vuole che ho trovato sempre dei pulse gommati neri.. Sabato vado a ritirarli di persona quindi senza fregature.. sperem Ad ogni modo sono arrivati i battitacchi (da honk kong).. domani se userò io la smartina verranno subito montati Modificato October 29, 2012 da Vail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 29, 2012 Segnala Share Inviato October 29, 2012 Novità molto succulente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2012 (modificato) Ho approfittato del pomeriggio libero per divertirmi.. Cavolo in dieci minuti il muso si fa volar via senza problemi!!! Cool Ad ogni modo pomeriggio produttivo, ho montato: - Battitacchi from HongKong - Frecce ant, post e laterali a filamento ma cromate - Luci posizione, luci Fendi e luci targa 5500k - Kit xeno 5000k (anche se mi sembra un 6000) con centraline slim, troppo comode - Distanzial 16mm.. Che bestemmie dopo aver montato tutto (tra l'altro mi è saltato un OR del crick e ci ho messo due ore ad alzar la macchina) mi doccio e mi preparo a riportar la smartina alla donna... Non appena muovo la macchina un fischio della madonna.. In ogni direzione, a ruote sterzate o meno.. Tra mille madonne volanti ho rismontato le ruote e controllato se facevan ancora rumore.. Alla fine ho scoperto che il rumoraccio era dovuto alle viti di blocco distanziali troppo lunghe.. Una resegata violenta e ho rimontato il tutto!! E domani cerchiiiiiiii Modificato November 5, 2012 da Vail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 2, 2012 Segnala Share Inviato November 2, 2012 Complimentoni per la bimba =) Curiosità... Quanto hai pagato i battitacchi??? Hai il link di dove li hai presi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2012 Ho tutti i pc al lavoro, domani con calma ti do i dati che cerchi Ad ogni modo piccola anteprima.. Domani appena ho tempo uppo le altre foto http://db.tutto/f2OT4Wcr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2012 Ecco qualche fotina Battitacchi (presi da ebay a poco più di 30€): Nuova illuminazione con Xeno 5000k, Posizioni 8 Led (4 frontali + 2 per lato) e fendi a 36 Led (Non illuminano per nulla ) Ho completato l'illuminazione a led 5000k in plafoniera e luci targa ed ho montato ovunque le frecce cromate al posto delle arancioni!! In foto c'erano accesi solo posizioni e fendi Dettaglio faro Ed ecco invece i cerchietti per la prossima estate (già montati solo per la comodità di portar dal gommista i passion per il montaggio delle yoko invernali).. quasi dimenticavo, in foto sono presenti i distanziali da 16mm Per ora credo che per quanto riguarda l'estetica mi fermerò fino a data da definirsi (credo di cercare para e gonne 3.0 in primavera) mentre devo fare dei piccoli lavoretti di rifinitura quali tamburi posteriori e distanziali neri e forse pinze oro (ho già a casa i colori resistenti al caldo). Ora è tempo di dedicarsi ad un po' di ICE dove son dubbiosissimo se montar la mia JVC 1DIN o testare un 2DIN cinese di quelli che fanno anche il caffè (EANON, XTRONS et similia) I cerchi della passion al 90% li farò neri by Plastidip prima di montarli per l'inverno (almeno con una spruzzata coloro anche i dadi). beh che ne dite??? Io per ora sono soddisfattissimo e la mia dolce metà anche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2012 Segnala Share Inviato November 5, 2012 Non male no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato November 5, 2012 Segnala Share Inviato November 5, 2012 Ecco qualche fotina Battitacchi (presi da ebay a poco più di 30€): Nuova illuminazione con Xeno 5000k, Posizioni 8 Led (4 frontali + 2 per lato) e fendi a 36 Led (Non illuminano per nulla ) Ho completato l'illuminazione a led 5000k in plafoniera e luci targa ed ho montato ovunque le frecce cromate al posto delle arancioni!! In foto c'erano accesi solo posizioni e fendi Dettaglio faro Ed ecco invece i cerchietti per la prossima estate (già montati solo per la comodità di portar dal gommista i passion per il montaggio delle yoko invernali).. quasi dimenticavo, in foto sono presenti i distanziali da 16mm Per ora credo che per quanto riguarda l'estetica mi fermerò fino a data da definirsi (credo di cercare para e gonne 3.0 in primavera) mentre devo fare dei piccoli lavoretti di rifinitura quali tamburi posteriori e distanziali neri e forse pinze oro (ho già a casa i colori resistenti al caldo). Ora è tempo di dedicarsi ad un po' di ICE dove son dubbiosissimo se montar la mia JVC 1DIN o testare un 2DIN cinese di quelli che fanno anche il caffè (EANON, XTRONS et similia) I cerchi della passion al 90% li farò neri by Plastidip prima di montarli per l'inverno (almeno con una spruzzata coloro anche i dadi). beh che ne dite??? Io per ora sono soddisfattissimo e la mia dolce metà anche ciao vail, anche io ho una passion con i cerchi come la tua, e volevo mettere come te i cerchi della pulse con gomme + larghe per l'estate!!!! domanda hai il servosterzo? perchè io non ho questo accessorio e ho paura che lo sterzo mi diventi troppo duro, si sente che la stabilità è migliorata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 5, 2012 Segnala Share Inviato November 5, 2012 Ricordati che davanti non ha il motore jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2012 Tra i gommoni e i distanziali la stabilità è notevolmente migliorata Non ho sentito sta gran differenza di peso del volante.. anche io son senza servosterzo ma se devo dirla tutta la guido talmente di rado che non sono molto affidabile nelle valutazioni.. so solo che usando la mia yaris che è una piuma non trovo nessuna difficoltà nell'utilizzo della smart jonathan087 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 come lo vedi il tridion nero e le calotte nere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2012 Lo vedo in primavera insieme ad altri lavori di carrozzeria :beer: Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 7, 2012 Segnala Share Inviato November 7, 2012 bella bella!complimenti per i lavori vail! come lo vedi il tridion nero e le calotte nere? direi anche la mascherina anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 7, 2012 Segnala Share Inviato November 7, 2012 si , decisamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan087 Inviato November 7, 2012 Segnala Share Inviato November 7, 2012 vail, ma per far verniciare i cerchi quanto hai speso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 7, 2012 Segnala Share Inviato November 7, 2012 vail, ma per far verniciare i cerchi quanto hai speso? lui li ha presi già verniciati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts