maxfer Inviato September 10, 2012 Segnala Share Inviato September 10, 2012 E' venuto anche il mio turno per le rituali presentazioni d'obbligo; mi chiamo Massimo sono ed abito a Roma e proprio oggi, più che altro per togliermi uno sfizio che per vere esigenze, ho acquistato una smart 700 cc. del marzo 2006 con 43.000 km pagata 3900 euro; che dire, l'auto si presenta visivamente bene ma è stata manutenuta al "minimo sindacale" visto che era la quarta macchina di famiglia; pertanto comincio anche io questa nuova avventura smartista sperando di non aver preso un bel "biscotto"; comuque ora la comincerò ad usare e poi vi farò sapere le mie prime impressioni in merito sperando di non avere sgradite sorprese........ un saluto a tutti Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato September 10, 2012 Segnala Share Inviato September 10, 2012 B E N V E N U T O !!!!!!!!!!!! :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 11, 2012 Segnala Share Inviato September 11, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 11, 2012 Segnala Share Inviato September 11, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 12, 2012 Segnala Share Inviato September 12, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts