Francesco93ge Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Quanta luce fannooooo!! Hai altre foto? Fanno tanta luce.. In teoria puoi andare in giro solo con le posizioni accese Poi carico qualche altra foto Non son troppo? O è l'effetto della foto? Ne fanno tanta.. Ma non come nella foto Barbuz.. E' anche l'effetto dell'iPhone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Ecco altre due foto Comunque poi tra oggi e domani faccio pure un video per youtube Poi posto pure quello ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Per essere delle luci di posizione si vedono veramente tanto! Oggi le ordinò anche io per l'altra mia macchina davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Per essere delle luci di posizione si vedono veramente tanto! Oggi le ordinò anche io per l'altra mia macchina Si sono davvero belle Ma vuoi il link del sito dove le ho prese io o lo sai già ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 È gullotta vero? Io le ho trovate su ebay a 17€ spedite da latina e pensavo di prender quelle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 È gullotta vero? Io le ho trovate su ebay a 17€ spedite da latina e pensavo di prender quelle! Sisi gullotta.. io le ho pagate 7.50 l'una piu la spedizione.. Totale sui 22 mi sembra ora non ricordo Comunque ho visto che sul sito di gullotta ora hanno messo pure le 5w .. Però io ho preso e 3w e già fanno una marea di luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Cioè cioè? Passati il link per favore, io sto cercando una t10 che faccia tanta tanta luce, la più luminosa possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 vi faccio vedere le mie posizioni allora dai posizioni in alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 È il.mio fornitore francesco lo sa..comunque quelle da 5w sono quasi simili, hanno solo più profondità! (Viste di presenza) sono validissime tutt e due ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2013 Peppe mi sa che sono le stesse guarda Comunque lollo ti passo il link per MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 vi faccio vedere le mie posizioni allora dai posizioni in alluminio Se non erro sono i led cree! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 vi faccio vedere le mie posizioni allora dai posizioni in alluminio Se non erro sono i led cree! Si lo penso pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=GA2OEE0jlis Ecco il video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Francesco ho guardato il video e mi sembra che i led siamo troppo in dentro i miei sporgono di più controllali meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2013 Francesco ho guardato il video e mi sembra che i led siamo troppo in dentro i miei sporgono di più controllali meglio A te i il pezzo in metallo davanti spunta tutto?? Tipo quello di peppe nella foto per intenderci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Pazzesco quanta luce fanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Si si eccome se spunta secondo me avrai sbagliato ad attaccare Si si eccome se spunta secondo me avrai sbagliato ad attaccare le luci Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 si deve uscire davanti perché a le linguette che quando incastri si tira avnti tutto il pezzo vedi bene senno entra la condenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 tra un po' gli anabbaglianti non servono neanche molto belle ottimo acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 (modificato) bella..sembravano gli anabb!! Modificato June 4, 2013 da Alessio ASR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2013 bella..sembravano gli anabb!! Già tra un po' gli anabbaglianti non servono neanche molto belle ottimo acquisto Davvero un ottimo acquisto ! Pazzesco quanta luce fanno Troppaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Oggi c'era il sole e quindi l'ho lavata pure io davidebrabus89 e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 bella bella tutta pulita Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 bella bella tutta pulita Eh giààà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 La targaaaaaaa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts