white for two cabrio Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Che tramonto spettacolare, beata la smartina che si gode quel panorama , comunque complimenti per la foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2013 Che tramonto spettacolare, beata la smartina che si gode quel panorama , comunque complimenti per la foto. Grazie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Io vadu giù il weekend del 7 luglio e poi ferie ad agosto! che spettacolo la biodola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2013 Io vadu giù il weekend del 7 luglio e poi ferie ad agosto! che spettacolo la biodola... Indescrivibile ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Installazione xeno completata davidebrabus89 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Ehm, ti muovi a mettere le frecce cromate? Hahaha Quanti K lo xeno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Ehm, ti muovi a mettere le frecce cromate? Hahaha Quanti K lo xeno? Un passo alla volta lollo Comunque 6k, colore perfetto davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Dovresti stare una foto al buio! Io su quella nera avevo 6k ma erano troppo azzurre per i miei gusti.. Alla fine dove hai messo le centraline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 (modificato) Dovresti stare una foto al buio! Io su quella nera avevo 6k ma erano troppo azzurre per i miei gusti.. Alla fine dove hai messo le centraline? E' perfetto il colore lollo.. ne troppo azzurro ne troppo bianco ! Le ho fissate con le fascette dove ho trovato posto guarda qui : http://www.youtube.com/watch?v=UVTgSBvEfeQ http://www.youtube.com/watch?v=UhGyfYXBxeQ Modificato July 2, 2013 da Francesco93ge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Non é poco 1 ora e 30 per montare uno xeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Non é poco 1 ora e 30 per montare uno xeno Lollo era la prima volta dai ahah Comunque secondo me i 6k vanno bene, non sono azzurre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Comunque a guarda il secondo video a me non sembra affatto un 6k.. È bianchissimo, sembra 5k.. Poi magari è l'effetto del video.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Comunque a guarda il secondo video a me non sembra affatto un 6k.. È bianchissimo, sembra 5k.. Poi magari è l'effetto del video.. E' l'effetto del video fidati! anche perchè dalla prima foto si vede che non è un 5k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 La prima foto è scattata con la lampadina fredda appena accesa o era in funzione già da un po'? Nel video sembra uguale alla mia, solo che io monto i 5k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 (modificato) La prima foto è scattata con la lampadina fredda appena accesa o era in funzione già da un po'? Nel video sembra uguale alla mia, solo che io monto i 5k Era accesa da un po.. Fidati che sono 6k !! Lollo il video l'ho fatto con un iphone non con una telecamera di sky calcio HD eh! Modificato July 2, 2013 da Francesco93ge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Allora si! Il video non rende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Allora si! Il video non rende Si ne sono consapevole anche perchè dal vivo fa tutto un altro effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale451 Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Xenonlamp Secondo me sono i migliori ler il prezzo che hanno....tra le varie scirocco-polo-gilf degli amici ne ho montati un 10-15 kit e mai un problema, sulla smart ho i digital slim 5000k e sono favolosi.... Io li consiglio a tutti ad occhi chiusi, idem i loro led Brisk....vanno da zio e sono bianchissimi Bravo france, dopo tutti i miei aiuti ce l'hai fatta :-)) Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Quanto hai pagato il kit? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Xenonlamp Secondo me sono i migliori ler il prezzo che hanno....tra le varie scirocco-polo-gilf degli amici ne ho montati un 10-15 kit e mai un problema, sulla smart ho i digital slim 5000k e sono favolosi.... Io li consiglio a tutti ad occhi chiusi, idem i loro led Brisk....vanno da zio e sono bianchissimi Bravo france, dopo tutti i miei aiuti ce l'hai fatta :-)) Si vale !! Quanto hai pagato il kit? 79€ + 12 di spedizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Le hai fissate ai bracci dei tergi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Le hai fissate ai bracci dei tergi? Le ho fissate qui: Non so cosa sia effettivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Quello che ti ho detto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Quello che ti ho detto Ok perfetto ti sei risposto da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Ma non si spostano con il movimento dei bracci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts