Francesco93ge Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 La targaaaaaaa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Lasciala stare non da noia Anche perchè altrimenti dovremmo andare in giro con le targhe coperte x paura che qualcuno se la scriva sul blocco note Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Così è più a vista Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Così è più a vista Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Anche tu hai ragione..sappi comunque che così è servirla su un piatto d'argento! Se non sbaglio l'utente silver82si trovo la sua auto su subito in una truffa..con tanto di foto.. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Ma ancora così sta questa smartina? Calotte non verniciate , spoiler idem tappini idem!! Che dobbiamo fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Ma ancora così sta questa smartina? Calotte non verniciate , spoiler idem tappini idem!! Che dobbiamo fa? Semplicemente perché non voglio spendere troppi soldi :') sennò mi prendevo un A3 LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Allora sei pregato di non aggiornare più il post ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Allora sei pregato di non aggiornare più il post ahahaha :lol:Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ok matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Ma povero Francesco...posta, posta tranquillo tutto le foto della tua smartina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 (modificato) Bisogna ricordarsi che ci accomuna la passione per le smartine, la personalizzazione è un di più! Tanto non si vince niente Modificato June 6, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Francesco93ge, stefino, Jay-R e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Ma io penso proprio che Enry stesse scherzando Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Si si conoscendolo stava scherzando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Smettila di modificarle con instagram prima di postarle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Stavo scherzando eh Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Smettila di modificarle con instagram prima di postarle! Non è instagram lollo E' camera 360 sull'iPhone Un tocco di HDR ci vuole dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 Ma ancora così sta questa smartina? Calotte non verniciate , spoiler idem tappini idem!! Che dobbiamo fa? Semplicemente perché non voglio spendere troppi soldi :') sennò mi prendevo un A3 LOL Naa il bello della smartina è proprio questo.. Con pochi soldi te la puoi personalizzare. Ti assicuro che quando vai a personalizzare altri tipi di auto , tipo A3 , Serie 1 , Golf ecc.ecc.. Viaggi su altri importi davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2013 Ma ancora così sta questa smartina? Calotte non verniciate , spoiler idem tappini idem!! Che dobbiamo fa? Semplicemente perché non voglio spendere troppi soldi :') sennò mi prendevo un A3 LOL Naa il bello della smartina è proprio questo.. Con pochi soldi te la puoi personalizzare. Ti assicuro che quando vai a personalizzare altri tipi di auto , tipo A3 , Serie 1 , Golf ecc.ecc.. Viaggi su altri importi Ognuno poi la pensa a modo proprio.. Però io sono dell'idea che in un Audi RS3 non ci sia proprio niente da modificare (come nella GTI) sennò la rovini. E' già come esce da concessionario.. Non servono ulteriori modifiche..Poi ripeto non tutti la pensano allo stesso modo davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 7, 2013 Segnala Share Inviato June 7, 2013 C'è sempre qualche ritocchino da fare! Comunque la smartina è bella anche se è sobria come la tua Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2013 Un saluto dalla biodolaaa davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Sarebbe? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2013 Sarebbe? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Una spiaggia dell'isola d'Elba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 In geografia faccio schifo..vai su fb e vedi il video delle luci di cortesia (nella mia pagina) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Bellissima foto! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2013 In geografia faccio schifo..vai su fb e vedi il video delle luci di cortesia (nella mia pagina) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Stase lo guardo Bellissima foto! Grazie barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 bei posti! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts