Vai al contenuto

La Mia Smartina

Francesco93ge

Recommended Posts

Ma ancora così sta questa smartina? Calotte non verniciate , spoiler idem tappini idem!! Che dobbiamo fa?

Semplicemente perché non voglio spendere troppi soldi :') sennò mi prendevo un A3 LOL

Naa il bello della smartina è proprio questo.. Con pochi soldi te la puoi personalizzare.

Ti assicuro che quando vai a personalizzare altri tipi di auto , tipo A3 , Serie 1 , Golf ecc.ecc.. Viaggi su altri importi :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora così sta questa smartina? Calotte non verniciate , spoiler idem tappini idem!! Che dobbiamo fa?

Semplicemente perché non voglio spendere troppi soldi :') sennò mi prendevo un A3 LOL

Naa il bello della smartina è proprio questo.. Con pochi soldi te la puoi personalizzare.

Ti assicuro che quando vai a personalizzare altri tipi di auto , tipo A3 , Serie 1 , Golf ecc.ecc.. Viaggi su altri importi :D;)

Ognuno poi la pensa a modo proprio.. Però io sono dell'idea che in un Audi RS3 non ci sia proprio niente da modificare (come nella GTI) sennò la rovini. E' già come esce da concessionario.. Non servono ulteriori modifiche..Poi ripeto non tutti la pensano allo stesso modo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...