Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quanta luce fannooooo!!

Hai altre foto?

Fanno tanta luce.. In teoria puoi andare in giro solo con le posizioni accese  :sghignazz:  Poi carico qualche altra foto :D 

Non son troppo?

O è l'effetto della foto?

Ne fanno tanta.. Ma non come nella foto Barbuz.. E' anche l'effetto dell'iPhone :)

Inviato

Per essere delle luci di posizione si vedono veramente tanto! Oggi le ordinò anche io per l'altra mia macchina

Si sono davvero belle :) Ma vuoi il link del sito dove le ho prese io o lo sai già ? :D

Inviato

È gullotta vero? Io le ho trovate su ebay a 17€ spedite da latina e pensavo di prender quelle!

Inviato

È gullotta vero? Io le ho trovate su ebay a 17€ spedite da latina e pensavo di prender quelle!

Sisi gullotta.. io le ho pagate 7.50 l'una piu la spedizione.. Totale sui 22 mi sembra ora non ricordo :) Comunque ho visto che sul sito di gullotta ora hanno messo pure le 5w .. Però io ho preso e 3w e già fanno una marea di luce  :sghignazz:

Inviato

Cioè cioè? Passati il link per favore, io sto cercando una t10 che faccia tanta tanta luce, la più luminosa possibile

Inviato

È il.mio fornitore francesco lo sa..comunque quelle da 5w sono quasi simili, hanno solo più profondità! (Viste di presenza) sono validissime tutt e due !

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

vi faccio vedere le mie posizioni allora dai ;)

posizioni in alluminio :)

58196358020216534389211.jpg

Se non erro sono i led cree!
Inviato

Francesco ho guardato il video e mi sembra che i led siamo troppo in dentro i miei sporgono di più controllali meglio

Inviato

Francesco ho guardato il video e mi sembra che i led siamo troppo in dentro i miei sporgono di più controllali meglio

A te i il pezzo in metallo davanti spunta tutto?? Tipo quello di peppe nella foto per intenderci..

Inviato

si deve uscire davanti perché a le linguette che quando incastri si tira avnti tutto il pezzo vedi bene senno entra la condenza :)

Inviato

bella..sembravano gli anabb!!

Già  :sghignazz:

tra un po' gli anabbaglianti non servono neanche  :sghignazz:  molto belle ottimo acquisto  :beer:

Davvero un ottimo acquisto ! :D

Pazzesco quanta luce fanno

Troppaaaaaa  :sghignazz: