Andrea93 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Qualsiasi tipo di autolavaggio automatico (spazzoloni antigraffio) graffiano comunque la macchina, magari non si notano al primo lavaggio ma dopo una serie di lavaggi si notano tutti quanti Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 ah non lo sapevo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 Ciao a tutti Finalmente arrivati i led per le posizioni.. Nel fine settimana li monto e poi foto davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 uhm...li avevo presi anni fa x la focus,gli stessi e non facevano luce x niente...poi ho preso questi ed erano molto meglio http://www.ebay.it/itm/2x-lampada-luci-posizione-t10-w5w-hyper-led-5-SMD-CANBUS-NO-ERROR-bianca-auto-/400479953935?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d3e77240f&_uhb=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Ciao a tutti Finalmente arrivati i led per le posizioni.. Nel fine settimana li monto e poi foto Li hai presi dove ti ho detto io? uhm...li avevo presi anni fa x la focus,gli stessi e non facevano luce x niente...poi ho preso questi ed erano molto meglio http://www.ebay.it/itm/2x-lampada-luci-posizione-t10-w5w-hyper-led-5-SMD-CANBUS-NO-ERROR-bianca-auto-/400479953935?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d3e77240f&_uhb=1 Vedi che fanno un botto di luce sono fortissime ed hanno un solo led Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 se sono le cree fanno un sacco di luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 Si andre gli ho presi dal tuo fornitore di fiducia mi sono arrivati ieri mattina )) Comunque penso proprio che faranno un sacco di luce.. Ho visto le tue foto Comunuque poi posto le foto al giorno e di notte PS: è normale che sia duro da girare ? non ci riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 se sono le cree fanno un sacco di luce si sono le cree Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Si andre gli ho presi dal tuo fornitore di fiducia mi sono arrivati ieri mattina )) Comunque penso proprio che faranno un sacco di luce.. Ho visto le tue foto Comunuque poi posto le foto al giorno e di notte PS: è normale che sia duro da girare ? non ci riesco Si si tranquillo e duro le prime volte spero ti sei trovato bene col fornitore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 Si andre gli ho presi dal tuo fornitore di fiducia mi sono arrivati ieri mattina )) Comunque penso proprio che faranno un sacco di luce.. Ho visto le tue foto Comunuque poi posto le foto al giorno e di notte PS: è normale che sia duro da girare ? non ci riesco Si si tranquillo e duro le prime volte spero ti sei trovato bene col fornitore Col fornitore tutto ok ^^ tempo 3/4 giorno e sono arrivate :') Ma Andre non riesco a togliere le posizioni .-. Devo chiamare john cena ahah consigli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 W i led cree:D Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Francesco, le posizioni son durissime la prima volta, normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Francesco, le posizioni son durissime la prima volta, normale Ma non è che se faccio troppo forte le spezzo? Avevo già messo una volta quelle della philips (dovevano essere bianche -.-) ma ora vi giuro non riesco a ruotarleee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Dai su mica sei una femminuccia sono dure le prima volte e normale tranquillo che non rompi nnt se non la tua mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Dai su mica sei una femminuccia sono dure le prima volte e normale tranquillo che non rompi nnt se non la tua mano AHAHAH ci proverò sabato mattina appena ho tempo Devo girare verso l'esterno dell'auto no? (avendo la macchina davanti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Se non erro si Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Non è che giri al contrario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Non è che giri al contrario? Mi sta venendo il dubbio infatti ahaha se non mi sbaglio è faro sinistro senso orario faro destro antiorario.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 Finalmente ci sono riuscito (giravo nel senso sbagliato ) Ecco una foto del led di giorno Stanotte faccio un'altra foto al buio davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Quanta luce fanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 Quanta luce fanno? Tantissima.. Domani posto le foto che ho fatto 10 min fa;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2013 (modificato) ecco due foto di notte in entrambe le foto sono accese solo le posizioni Modificato June 2, 2013 da Francesco93ge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 E la Madonna esagerate Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Quanta luce fannooooo!! Hai altre foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Non son troppo? O è l'effetto della foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts