luchino Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Ecco a voi jay the artist! Anteriori da panico... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Ecco a voi jay the artist! Anteriori da panico... Starebbero bene secondo te? Sii sincero xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 (modificato) sono sincero io le lascerei cosi come sono ora. oppure vai di plastidip che ora ci sono anche colori lucidi Ecco a voi jay the artist! Anteriori da panico... troppo buono Modificato February 25, 2013 da Jay-R Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Grazie per la sincerità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Ecco a voi jay the artist! Anteriori da panico... Starebbero bene secondo te? Sii sincero xD a me piacciono molto cosi come li ha fatti jay... però ... de gustibus! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Ho deciso per il momento rimangono così come sono Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 una soluzione potrebbe essere che vendi i tuoi e compri lo stesso modello con canale lucido e razze nere che la stessa ditta produce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 Secondo me tutti neri se fosse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2013 Oggi l'ho portata a lavare :') new foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 è un pochino sottosopra la foto Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 Auto nera sotto i rulli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 Auto nera sotto i rulli dai forse è li solo per asciugarla molti autolavaggi usano l'asciugatrice dei rulli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2013 Auto nera sotto i rulli dai forse è li solo per asciugarla molti autolavaggi usano l'asciugatrice dei rulli Hai indovinato :') e l'asciugatrice ! Comuque grazie per averla girata perché tutte le volte che carico la foto da tapatalk la ruota -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 BELLLA MA SARO IO SBAGLIATO MA NON CREDO LA AMCCHINA SI LAVA A MANO NOCON I RULLI SOPRATUTTO COL NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2013 BELLLA MA SARO IO SBAGLIATO MA NON CREDO LA AMCCHINA SI LAVA A MANO NOCON I RULLI SOPRATUTTO COL NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Grazie Peppe :') comuque non l'ho lavata con i rulli!!! Quella è l'asciugatrice !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 meno male vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 Allora sei perdonato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2013 Allora sei perdonato!! Ahhhh menomale ahaah xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo_cabrio Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Molto molto bella la tua smartina! Complimenti! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 Molto molto bella la tua smartina! Complimenti! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 22, 2013 Segnala Share Inviato April 22, 2013 Auto nera sotto i rulli lollo i nuovi lavaggi automatici ( quelli più costosi e come optional ) possono montare le spazzole car lite sono antigraffio e sono in gomma e le auto nere non soffrono più di questi problemi un esempio è il washtec softcare pro 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 Ne ho visti di autolavaggi con scritto "spazzole antigraffio" ma purtroppo la storia era sempre quella.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Anto- Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 non ho capito ci sono autolavaggi che graffiano l'auto? non lo sapevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2013 Si le spazzole più che altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato April 23, 2013 Segnala Share Inviato April 23, 2013 beh il nero è un bel colore ma è anche balordo :/ purtroppo per averlo sempre lucido e senza graffi andrebbero spesi 150€ l'anno di lucidatura dal carrozziere ma mi sembra eccessivo la via migliore è sempre la spugna ma anche quei tipi di autolavaggi non sono male le spazzole grattano poco più che altro è il prodotto che fa la differenza ( scusate l'OT ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts