Vai al contenuto

Presentazioni Dubbiose :-D

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho 30 anni e per lavoro avrei deciso di comprare una smart, ma non saprei quale.

Ho una situazione piuttosto strana:

percorro 4mila Km al mese da ottobre a giugno. Ho acquistato perciò un auto a Gpl con la quale mi trovo bene.

PROBLEMA:

perdo sempre del gran tempo a trasportare i miei colleghi e perdo tempo nel tornare a casa, abitiamo nello stesso paese ma per risparmiare vanno in autobus quindi li devo portare in autostazione mentre io pago il carburante per non dover prendere autobus e cavolate varie.

Siccome non posso dire "no" la soluzione è una macchina a due posti. (sono un folle è vero, ma almeno se piove si bagnano e non mi rompono i cxx)

Soluzione:

Nel mondo delle smart sono nuovo, non so modelli, motori etc

Una cosa che mi chiedevo ma su internet trovo risposte che coincidono poco sui i tagliandi. Ora spulcerò in questo forum.

Modificato da iugin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in effetti non ho specificato nulla qui.

Vorrei un consiglio su che tipo di smart acquistare fra diesel o benzina.

Percorro 4mila chilometri al mese da ottobre e giugno.

Il benzina aspirato tagliandi ogni 20mila, il CDI ogni 15mila.

Dove orientarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Umbertoo

Se ti riferisci al nuovo ti consiglierei a questo punto quella a benzina perchè il diesel oltre a pagarla di più prevede anche tagliandi più ravvicinati nel tuo caso... Poi si sà che col diesel si percorrono più chilomerti e costa meno ma quella a benzina è un'altra cosa... Comunque c'è questo topic http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32694

Modificato da UmbertoRoma
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto... se fai veramente 4000km al mese andrei senza dubbio sul cdi... sopratutto per quel che costa ora la benzina... comunque nella sezione consigli per gli acquisti vedrai che troverai tutte le risposte alle domande che sicuramente ti farai.

Per quanto riguarda il cambio auto a 2 posti solo per non dare il passaggio ai tuoi colleghi la vedo come un dispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.