Vai al contenuto

451 La Smart Mhd Pulse Di Lukas

Recommended Posts

Inviato

Preventivo per verniciatura cerchi in NERO LUCIDO : 120 euro con gomme annesse, 160 euro levando le gomme . Il carrozziere( che e' un pignolo di quelli davvero pignoli sul lavoro) , che mi e' stato consigliato da molte persone della mia zona ,mi assicura che anche con 120 euro il lavoro viene bene . Ho pensato pero' che siccome tra un mese abbondante montero' le gomme invernali , faro' fare il lavoro a fine ottobre facendogli levare le gomme, spendendo 160 euro  e rimettendo direttamente le termiche in modo da risparmiare una visita da almeno 30 euro dal gommista . Piano piano poi i lavori dovrebbero continuare con la wrappata del tridion , ma se ne riparlera' dopo i cerchi . Chi ha letto i post nel topic del photoshop , sa cosa voglio fare :D

Inviato

Bene bene ... Non vedo l'ora di vederla!!! In ogni caso 160 e un ottimo prezzo e si fallì anche dentro, assolutamente ..

Inviato

conosco un carrozziere che li fà a 130 però gli devi portare solo i cerchi senza gomme.

Inviato

E un buon prezzo 130€, ma i cerchi li fai sabbiate prima?

VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Inviato

Io per brunire i miei avevo speso 50€ a cerchio, più 40 di montaggio-smontaggio gomme.. (tolte dai miei cerchi, messe su delle latte che mi ha prestato, poi di nuovo sui miei cerchi) e non era verniciato, bensì brunito, un processo diverso da quanto ho capito.. so che in 20mila km sono ancora perfetti.. sembrano usciti cosi dalla fabbrica, non è il solito effetto vernice

Inviato

Andrea , non lo so , settimana prossima lo chiamo e vado a trovarlo al lavoro sto carrozziere, sentiamo che mi dice, se tutto andra' bene , a fine ottobre saranno fatti 

Inviato

Vedi se li sabbia perché fa molto sabbiare un pezzo in questo caso i cerchi

Inviato

Infatti penso che un carrozziere sa che se deve sabbiare un cerchio deve togliere prima i copertoni... Sarebbe un deficiente se sabbia un cerchio con il copertone...

Inviato

Continua la ricerca per la Wrappata :D . Un mio amico mi ha portato i campioni di giallo , li ho visti e direi che come colore ci siamo . Abbiamo fatto una ricerca per il prezzo e il minimo da acquistare sarebbe un foglio da 5 metri x 1,5 metri che basta abbondantemente per fare tridion e specchi , costo 370 euro iva compresa . Tempo che mi riprendo da un po' di problemi di salute e comincio a vedere il da farsi

Inviato

Un prezzo folle, cerca che trovi molto meglio! Oppure scrivimi in privato perchè altrimenti barb. mi banna ;)

In ogni caso consiglio sempre di prenderne un po di più se non si è pratici

Inviato

Ma 370 a lavoro finito o solo di pellicola? Se è solo pellicola, cambia persona! 

Inviato

Tutto compreso , cellula tridion e calotte specchietti . Lollo e' la prima volta che mi occupo di fa na cosa del genere , non ho la minima idea di quanto costi pellicolare . Ancora sono alle prese con i prezzi e soprattutto se guarisco posso dedicarmi di piu' , ma qua sembra che non se ne parla proprio 

• 2 months later...
Inviato

Oggi fatto 2' tagliando a 39150 km , hanno anche cambiato le candele , oltre tutto il resto, anche se non me lo aspettavo . Ho comunque il contratto manutenzione e garanzia per 5 anni quindi alla fine non mi incide , ma ne beneficia la smartina . Sono anche  andato al magazzino ricambi a chiedere lo spinotto da agganciare al led destro a baffo che mi hanno rubato mesi fa , ma che vorrei rimettere ( mi tagliarono i fili sti maledetti , invece di rubarselo staccando il cavo ) . Sorpresa: devo comprare tutto il kit, perche ' il filo con cavo esiste solo per i led dritti , ma non per quelli a baffo . A me sembra assurdo , faro' delle ricerche, qualcuno ne sa qualcosa di ste cose qua ? Non posso spendere 250 euro per uno spinotto , mi hanno anche consigliato di andare ad un autoricambi che sicuro uno spinotto cosi ce l'hanno.. 

• 5 months later...
Inviato

2nlaa0y_th.jpgsv3wbm_th.jpg , Cerchi nero lucido fatti , mia moglie cosi non mi scassa per un po' di tempo , mentre per la pellicola gialla del tridion , ha rinunciato dicendo che gli piace troppo cosi la smartina . Ora manca da sistemare il led destro mancante e stiamo a posto .Intanto 48500 km fatti , a parte la retro che gratta ogni tanto ed il lunotto che non sale quando lo apro , lo devo alzare a mano altrimenti rimane a meta', tutto bene . La modifica ultima alla cinghia ce l'ho gia' , insomma vado avanti fiducioso