Vai al contenuto

451 La Smart Mhd Pulse Di Lukas

Recommended Posts

Inviato

Ce l'ho il furto , ma con franchigia a 250 euro e svalutazione , alla fine non mi conviene nemmeno fare la denuncia , forse con tutte e due si , ma con uno solo rubato non credo , comunque ora vedo un attimo, anche da questo punto di vista  , cosa fare..Valerio e' successo a Monterotondo , sotto casa mia proprio . Ora dopo 5 giorni passati , l'altro led e' ancora la, non sono 'ripassati' , forse hanno gia' provato a levarlo , ma non si stacca 

toglilo tu e fai la denuncia per entrambi a sto punto..;)

Inviato

Grazie Valerio , ne terro' conto , un po' inquietante vedere la mascherina con i led della 3.0 . Confermato cio' che mi disse il mio amico venditore che se i miei si staccano facilmente , questi della nuova 3.0 non sono da meno, si leva in pochissimo tempo tutta la mascherina direttamente ... Sto valutando con mia moglie come procedere , certo i led a 70 euro sono proprio regalati , chissa' chI se li stara' a piange..:D .Il problema e' che se li rimetto , poi me li rirubano ne sono certo ed allora forse per 70 euro + la pulsantiera , i fendi sarebbero meglio..

Inviato

Ormai e' una disavventura continua da quando l'ho presa con i led , sono gia' due volte, figurati... mo' pare cecata con uno solo :D.. .. Il problema e' che fissando con colla , poi se devo smontare qualcosa e' un macelllo, la griglia e' attaccatta con gli incastri sia al parafango che al sottoparaurti.. Ragionando bene , secondo me ,  originariamente,la striscia di led e' attaccata alla griglia e viene montato il tutto negli incastri , per rubarteli li sfilano e via , 1 minuto. i miei erano fissati da dietro , ma non li ho messi io , ho trovato due viti per terra , non vorrei me li hanno messi stile fendinebbia , cioe' separati dalla griglia , quindi hanno levato la griglia , la striscia di led rimasta attaccata come i fendi, hanno levato le due viti e via...

Inviato

È evidente che chi ha fatto il lavoro di fissaggio, non è stato all'altezza delle aspettative :D io al tuo posto me ne fregherei se dovessi smontare qualcosa in futuro..

Smonta il muso e fissa il tutto da dietro, come si deve però! Ce ne sono tanti di modi... Certo la colla in effetti è irreversibile , vai di bulloni!

• 3 months later...
Inviato

Appena rientrato dalle solite vacanze in Puglia , 26 giorni , 3200 km fatti . Comodita' , praticita' nelle anguste zone balneari, senza eguali , ormai e' dal 2005 che il mese di agosto al mare e' solo in smart . Dopo aver scaricato 1 ora fa , accendo la macchina per portarla in garage, sento uno strano rumore e la spia eco gialla lampeggia ..Non ho nemmeno voluto controllare nel vano motore se per caso qualche pezzo a noi conosciuto stesse facendo le bizze..domani si vedra' ..non voglio nemmeno pensarci ..

Inviato

Niente di anomalo , ho infilato la mano fino dentro la cinghia e mi e' sembrato tutto ok, non noto segni di sfilacciamento , speriamo bene , l'importante che le vacanze siano andate bene senza problemi, qua a Roma e' diversamente e piu' facilmente gestibile la manutenzione smart

Inviato

Non saprei , anche se ho fatto solo 3 km da quando e' misteriosamente apparso sto eco giallo lampeggiante. Stamattina la prendo che ho da fare e vedo che succede

Inviato

Magari se continua e non hai sintomi evidenti apparte la spia, stacchi la batteria per un po e vai, poi se continua diagnosi..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Inviato

Sembra funzionare tutto, la spia eco ha lampeggiato solo quella sera che la misi in garage , Oggi 40 km fatti ed e' tutto regolare ..mah..!! . Forse il lampeggio puo' anche indicare qualche altra anomalia che magari ,spegnendo l'auto, si e' cancellata . La cinghia la controllo spessissimo , piu' di questo alla fine non posso fare , l'impostante e' che quando ci faccio quei due tre viaggi lunghi annuali , vada tutto bene . Dovesse rompersi in autostrada , allora sarebbe un problema , ma quando parto una preghierina a tutti i santi del calendario e via ..:D

• 2 weeks later...
Inviato (modificato)
$(KGrHqNHJCcE63YFHhOUBO3PKO4Zdw~~60_12.J

Ma per questi cerchi sulla 451 che vorrei montare per le gomme invernali non c'e' proprio speranza vero? Obbligatori i distanziali per il diverso canale giusto? Almeno mi sembrava di aver letto nel forum cose del genere

Modificato da lukas
Inviato

Azz , allora mi sto confondendo alla grande , che testa , chissa' che cavolo avro' letto :D . Cosi proprio allora non esiste montarli , almeno se entravano troppo con i distanziali si portavano a filo , ma se escono.. 

Inviato

Confermo quello che dice barb, a catania c'è uno che ci gira, lo ha anche visto Andrea gli escono come minimo di 2cm..e sta davvero uno schifo, anche quando i profili sono di 1 cm..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB