lukas Inviato September 7, 2012 Segnala Share Inviato September 7, 2012 Ritirata il 5 dicembre 2011 , ho scelto il modello pulse come le altre due che gia' ho avuto . mi piace un po' piu' di sportivita' , rispetto al 'classico' che offre la passion. facendo anche viaggi lunghi , le gomme maggiorate mi danno anche piu' sicurezza . colore nero -nero, optional cambio automatico e luci diurne a led , led anche nella plafoniera interna e nelle luci targa. come radio , ho messo un kenwood normale senza pretese. Possiedo anche le gomme invernali che per i primi di dicembre rimontero' per la seconda stagione . consumo accettabile , misto statale , urbano sui 16-17 al litro, motore onesto , rifiniture interne superiori rispetto alla '' vecchia''450'', km fatti nei primi 9 mesi , 15500 , sono molto soddisfatto Giulio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 8, 2012 Segnala Share Inviato September 8, 2012 (modificato) Bella bella come la mia...L'unica cosa le luci diurne a led a Roma non si possono tene e quindi ho i normali fendinebbia! Per il resto anche io devo mettere un pò di luci bianche a led da qualche parte... Modificato September 8, 2012 da UmbertoRoma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato September 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 8, 2012 a roma sono off limits luci diurne a led e navigatore , infatti a mio padre l hanno fregato davanti al nostro locale alle 22 . le mie diurne sono ancorate con staffe e viti dietro il frontale, non a vista. se me le rubano pure cosi , metto i fendinebbia.. e' vero anche che abito fuori roma ed in genere in citta' raramente sta parcheggiata in zone isolate.. staremo a vedere , come va , va, non posso anda' in ansia per dei led.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 8, 2012 Segnala Share Inviato September 8, 2012 Si un pò tutto anche gli stereo in generale... Comunque ottima soluzione e poi si alla fine si come va va... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zebra Inviato September 20, 2012 Segnala Share Inviato September 20, 2012 ciao!!!stanno molto bene quei led...ma non mi sono mai informata per metterli sulla mia....quanto mi costerà ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2012 Segnala Share Inviato September 20, 2012 Lascia stare, meglio tu non lo sappia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phabio Inviato September 20, 2012 Segnala Share Inviato September 20, 2012 Molto carini i led ma immagino come dice barbouz il prezzo allucinante che ti potrebbero sparare per montarli in uno SC! Ma quindi in pratica come funzionano? quando accendi la macchina si accendono in automatico? O hanno un'accensione dedicata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 20, 2012 Segnala Share Inviato September 20, 2012 Si accendono in auto e poi si disattivano quando accendi gli anabbaglianti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phabio Inviato September 20, 2012 Segnala Share Inviato September 20, 2012 Si accendono in auto e poi si disattivano quando accendi gli anabbaglianti Molte grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zebra Inviato September 21, 2012 Segnala Share Inviato September 21, 2012 ok rinincerò in partenza...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2012 (modificato) Ci mancava anche il camion dell AMA di Roma che facendo retro e guidato anche da due colleghi che dicevano ''vai, vai, vai'' , strusciasse il parafango ant sinistro ..che perdite di tempo stupide cavolo! !!! Lunedi carrozzeria convenzionata con l' assicurazione e si sistema tutto . Per chi aveva chiesto info sui led diurni , costano 120 euro come optional ( anzi costavano , perche' ora sono diversi nella smart 3.0) , ma aftermarket siamo a 450 euro Per la vettura in generale, direi che sono soddisfatto, il 5 dicembre sara' 1 anno che la utilizzo , ora sto a 18000 km , quindi 1 tagliando imminente, siamo sempre sui 16-17 di media , di piu' non si fa , facendo 60% statale ed il resto urbano Modificato November 2, 2012 da lukas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2012 Segnala Share Inviato November 2, 2012 Mi sembra un'ottima media invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2012 (modificato) si si , anche secondo me , e' sempre quando entro a Roma che il consumo aumenta , tento di andare oltre quei 16 , ma la citta' penalizza troppo , lavorassi 5 km prima , farei i 20 Ah , una cosa : ma il parafango anteriore si potrebbe riverniciare invece che cambiare . Avendo i led fissati internamente, non vorrei mi combinassero qualche guaio smontando ... Modificato November 3, 2012 da lukas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 3, 2012 Segnala Share Inviato November 3, 2012 Visto che li vendono già colorati non vedo perché farli riverniciare. Oltretutto l'auto ha un solo anno e quindi la vernice non dovrebbe aver perso tonalità. Invece del carrozziere, non puoi fartelo montare da uno Sc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 3, 2012 Segnala Share Inviato November 3, 2012 se il perito ha optato per la sostituzione , sostituiscilo... è meglio no? Per quanto riguarda la rimozione beh.. La smart la sanno smontare tutti, figuriamoci un carrozziere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2012 Anche a me han detto che in genere sostituiscono invece di verniciare . La porto in una carrozzeria convenzionata con l' assicurazione, cosi la lascio e la riprendo riparata senza che debba anticipare nulla , se la vedono loro . Per la rimozione del pezzo , lo so che e' facile , mi preoccupava il fatto del led che e' fissato in maniera particolare con staffe metalliche e viti nella parte interna. In ogni caso faro' presente questa situazione cosi lo rimetteranno come sta ora ( speriamo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 3, 2012 Segnala Share Inviato November 3, 2012 Immagino sia una modifica fatta da te: forse ti conviene smontar le staffe e poi a riparazione avvenuta rimontartele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2012 Si , e' una modifica, su mia indicazione, fatta da un ragazzo che si occupa di design , rifa' moto e auto ed e' molto garbato. Ora parlo per bene con il ragazzo che me la ripara , tanto comunque si tratta di un solo led , vediamo che ne esce fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 4, 2012 Segnala Share Inviato November 4, 2012 ma si dai , basta che glielo fai presente.. Le staffe e le viti per ancorare i led sono la cosa migliore... Hai fatto proprio bene. Anch'io avevo in mente una cosa simile.. Ma mi scoccia togliere i fendinebbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2012 va beh ovvio se hai i fendi , li tieni , io al momento dell'ordine a dicembre scorso ho avuto la possibilita' con 120 euro solamente di optare per le diurne a led e le ho messe . il problema che ne ho spesi 100 altri di carrozzeria per blindarli , visto che non siamo padroni di un cavolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 4, 2012 Segnala Share Inviato November 4, 2012 beh.. 100 euro per montare due staffe... Che sei andato da mani d'oro?!? hiihhiih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2012 non e' stato un lavoro facile, le staffe non si montano a vista, ha tirato tutto giu' l anteriore , poi una alla volta le ha fissate per bene e rimesso tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 si lo so... ma alla fine è un'ora di lavoro... L'importante è che abbia fatto un lavoro perfetto dai.. Come va con la carrozzeria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2012 L'ho portata ieri pomeriggio , credo domani la riandro' a prendere . Piu' avanti vorrei fare i cerchi neri , mi piacciono molto , anche se ho gia' un'altra auto cosi , pero' quando qua a Roma ne incontro qualcuna , fa sempre un bell'effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 neri ormai ce li hanno tutti.. Vail 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts