taffe Inviato September 7, 2012 Segnala Inviato September 7, 2012 Buonasera, Mi sono perso il libretto della Smart con i timbri dei tagliandi: cosa posso fare? Vi ringrazio per l'attenzione
Ivan Vellucci Inviato September 10, 2012 Segnala Inviato September 10, 2012 Buongiorno Se ha smarrito il libretto ma ha conservato le fatture, bastano quelli per "ricostruire" il libretto. Altrimenti l'unica opportunità è recarsi presso lo smart center dove ha effettuato le manutenzioni e far tirar fuori le fatture per la ricostruzione. Saluti
taffe Inviato September 10, 2012 Autore Segnala Inviato September 10, 2012 Io ho tutte le fatture dei tagliandi, quindi teoricamente non ho bisogno del libretto, oppure si può acquistare alla mercedes e farsi rimettere i timbri?
Giulio Inviato September 10, 2012 Segnala Inviato September 10, 2012 le fatture valgono più del libretto e dei timbri.
Dondy Inviato September 12, 2012 Segnala Inviato September 12, 2012 Io ho tutte le fatture dei tagliandi, quindi teoricamente non ho bisogno del libretto, oppure si può acquistare alla mercedes e farsi rimettere i timbri? Si puoi acquistarlo, ho avuto il tuo stesso problema un paio di anni fa...
taffe Inviato September 12, 2012 Autore Segnala Inviato September 12, 2012 Quindi se ho capito bene, non mi conviene acquistarlo, visto che ho ancora le fatture?
Dondy Inviato September 14, 2012 Segnala Inviato September 14, 2012 Io lo prenderei non costa molto mi pare nell'ordine di 7-10€ ma io sono un po maniaco mi piace avere tutta la documentazione in ordine
Recommended Posts