Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Eravate " Programmati " da Sempre

per Stare Insieme, Ora Premete Invio

e Scaricate il Vostro Splendido Futuro ... :applaudit::D:D

Tanti Tanti Tanti SmartAuguri dallo Zio Bart e Anna

:D:D:D !!! :applaudit::applaudit::welcome::BAN: :BAN: :BAN::D:sghignazz::applaudit::D:D

IMG_7961.jpg

Modificato da Zio Bart
Inviato

idem...

anche se n vi conosco vi auguro comunque mille auguri,e il proseguimento della vs vita in Smart..!!

Inviato

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

COMPLIMENTI!!!

Inviato

:):P:)

Crazy e Cry che dire, solo 3 parole giuste giuste giuste per far capire questi 2gg di matrimonio:

TUTTO DA FAVOLA !!

Vi voglio un sacco di bene e per la centesima volta ve lo ripeto, CONGRATULAZIONI di tutto e per tutto!

....Solo una cosa:

:sghignazz: che

Inviato

Grazie a tutti!!!

Avete vissuto le vicissitudini del matrimonio in diretta su questo forum....... il finale l'ha vissuto in diretta chi c'era

Voglio solo dirvi che ho stabilito un record...... ho perso la fede in 15 minuti, ancora fuori dalla chiesa..... meno male che ciccio l'ha ritrovata!

Inviato

Eccomi!!! Ho trovato il tempo per fare un saltino anch'io in questa discussione!!!

Grazie, grazie, grazie ancora ai due splendidi sposini, per l'invito e per la splendida giornata!

Mi

Inviato

Che quel giorno di grande gioia, sia per voi, solo l'inizio di una lunghissima sequenza di splendidi ed interminabili momenti.....

AUGURISSIMI!:sghignazz:!! :clapclap::clapclap:

Inviato

Che dire .... tutto perfetto gli sposi la cerimonia il pranzo la compagnia tutto tutto tutto anche per noi

Inviato (modificato)

Auguro a te mia piccola sorellina e te Adreeeeeeea tanto tanto amore (altre parole pi

Modificato da Tamy
Inviato

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

:clapclap::):D:clapclap: :clapclap: :help::):sghignazz::clapclap: :clapclap: ???:D :D :D:P:ninja::cuore:

Inviato

COMPLIMENTI SPOSINI !! AVETE FATTO UN GRANDE PASSO E DUNQUE, VI AUGURO L'INIZIO DI TANTI PASSI INFINITI PIENI DI FELICITA' :clapclap:

P.S. Se posso osare.. quando ci delizierete di un baby smartista??? :clapclap::clapclap::sghignazz: