Altair1986 Inviato September 6, 2012 Segnala Share Inviato September 6, 2012 (modificato) Ciao, Sono Raimondo e ho 26 anni è un vero piacere per me fare parte di questo forum, lo seguo da parecchio tempo e consultare i vostri commenti è davvero utile e interessante. Sono di Torre Del Greco, un paese in provincia di Napoli e ho studiato presso la Facoltà di Farmacia . Sono smartista dal 2009 e l ho acquistata presso lo SmartCenterNapoli. La mia smart è una ForTwo 451 argento passion turbo VI auguro una buona giornata ciaoooooooo Modificato September 6, 2012 da Altair1986 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 6, 2012 Segnala Share Inviato September 6, 2012 benvenuto nel forum...come mai hai aspettato così tanto per iscriverti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 6, 2012 Segnala Share Inviato September 6, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair1986 Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2012 Grazie Per il Benvenuto Eh diciamo che sono iscritto da qualche mese solo che non mi ero mai presentato e mi sembrava giusto farlo Ci ho messo tempo da quando ho preso la smart perchè in effetti non avevo mai usato un forum prima e posso confermare che da quando ho visto lo smartforum lo seguo ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 6, 2012 Segnala Share Inviato September 6, 2012 Ciao e benvenuto, vabbè dai meglio tardi che mai no? Altair1986 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair1986 Inviato September 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2012 Ciao e benvenuto, vabbè dai meglio tardi che mai no? ehheeh Ben Detto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts