Vai al contenuto

Salve A Tutti

Vail

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sono un futuro diciamo quasi possessore di smart in quanto l'ha appena presa la mia compagna e l'ho aiutata ad acquistare questa vetturetta che ci passeremo in base a quale delle nostre auto si adatterà di più al percorso casa lavoro.

Vi dico qualcosa di me.. ho 26 anni come la mia compagna e per ora siamo di Lecco (a breve in cerca di casa).

Lavoro a Lecco ma è solo la base operativa, per il resto giro molto soprattutto all'estero!

Che altro dire.. sono alla 3^ vettura, una Micra 998 16v del 1994 se non mi sbaglio..un gioiello regalato per i miei18.

Dopo aver snobbato per anni ho provato la mini di un amico e me ne sono subito innamorato quindi ho preso una favolosa Mini Cooper BRG che mi ha dato tante soddisfazioni quanti problemi.. cambiata a febbraio con una nuova Yaris.

Purtroppo è stato una separazione obbligatoria visti i problemi che stavano sorgendo e il fatto che mi ero stancato di buttar via $$!!

Come detto il mio attuale macinino è una nuova yaris 1.3 99CV ovviamente manuale.. scelta votata da alcuni fattori:

1. per qualche anno vorrei avere un mezzo che non mi dia problemi (spero nell'affidabilità Toyota)
  2. era l'unico concessionario che mi valutava umanamente la mini con il cambio a zozze
  3. è una vettura per la quale praticamente non esistono accessori aftermarket quindi non corro il rischio di ritrovarmi nel circolo vizioso delle modifiche

e devo dire che la macchina è davvero concreta.. ha tutto quello che serve davvero e qualcosina (ma proprio poco) di sfiziosi.. pelle, navi touch, tetto panorama, cerchi 16 antracite ecc

Ma veniamo alla Smartina.. premetto che dovrebbe finalizzarsi l'acquisto venerdì, giorno in cui faremo il trapasso!!

E' una passion mhd 71cv,

2010 con 20000km verificati

colore Grey Metellic

Ovviamente è tutta originale e quindi dovrà subire qualche piccola aggiustatina estetica e funzionale ma conoscendo poco il mondo smart non ho ancora le idee chiare.. so solo che dovrò far controllare il difetto della cinghia/alternatore.

A breve cercherò sicuramente dei sotto-paraurti più carini (non so se il MY2011 o la 3.0) per sostituire quelli in plastica grezza e poi si vedrà anche qualcosina per l'interno.. bracciolo, rivestimenti e illuminazione!!

EDIT- Dimenticavo i fari da scurire e lo xeno :beer:

Che altro dire.. dovrebbe esser tutto.. a breve ci troveremo in giro per il forum :brindisi:

Ciauuu

Modificato da Vail
Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi no dai.. queste son due pipinatine base per far apparire attuale una macchinetta di un paio d'anni..

Col tempo ho paura di prenderci la mano. vi prego ditemi che a livello di assetti e di motore non ha senso lavorare su una 71CV :sifone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.