amarina Inviato September 3, 2012 Segnala Share Inviato September 3, 2012 ciao, sono andrea, ho acquistato una settimana fa una smart Km 0 e mi piacerebbe far parte di questo forum per condividere esperienze e quant'altro. ho già messo i fari allo xeno e cambiate le luci di posizione e quella dell'abitacolo. inoltre ho aggiunto una luce fai date al baule. ciao a tutti andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 4, 2012 Segnala Share Inviato September 4, 2012 Apperò, complimenti! E tutto in una settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 4, 2012 Segnala Share Inviato September 4, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 4, 2012 Segnala Share Inviato September 4, 2012 (modificato) Grande hai fatto tutto subito come avrei fatto io però per lo xeno mi blocca la garanzia... Comunque Benvenuto Modificato September 4, 2012 da UmbertoRoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 4, 2012 Segnala Share Inviato September 4, 2012 benvenuto fra noi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato September 4, 2012 Segnala Share Inviato September 4, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts