sprido Inviato November 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2012 in teoria si, con delle strisce led o dei led più piccoli degli hella... Secondo me però bisogna stare attenti, la filippinata è dietro l'angolo ;-) Si, infatti non è facile fare una cosa fatta bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 Ho in cantiere di fare il tridion e le tre plastiche nere intorno al lunotto dello stesso colore della carrozzeria. Ho chiesto oggi ad un carrozziere e mi ha sparato 1000€, cifra a mio modo di vedere assurda... E se la facessi wrappare? Quanto potrei spendere secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 io NON sono esperto, ma secondo me wrappandola spenderesti meno della metà. In quanto a verniciare, il tridion è la parte più dfficile da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 Molto bello il sinto TV, lo avevo in programma anche io sulla mia kenwood 5280bt, unica pezza il prezzo proibitivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 (modificato) mi sa che devo chiedere per un wrap, anche perchè magari un domani potrebbe essere più difficile rivenderla col tridion verniciato, vista la possibilità di cambiare colore sostituendo i pannelli. I 1000€ ho intenzione di spenderli più in là per un interno in pelle estesa come si deve... Il sintotv kenwood è una bomba, lo consiglio al 100%! Se ti capita di trovarlo ad un buon prezzo acquistalo subito Modificato January 18, 2013 da sprido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 si vai di wrap! il tridion è proibitivo con la vernice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 Bella davvero, belle modifiche..... Ho notato che l'assetto H&R "appiattisce" il profilo dell'auto rispetto all'eibach che monto io.... (che lascia l'auto puntata in avanti...) Ma quando giri con il passeggero, il posteriore non "affonda"...?? Non monti i distanziali?? Fare i cerchi neri lucidi!? Anch'io monto un doppio din kenwood (non ricordo il modello e non ho l'auto a portata di mano....) Davvero complimenti ancora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 Bella davvero, belle modifiche..... Ho notato che l'assetto H&R "appiattisce" il profilo dell'auto rispetto all'eibach che monto io.... (che lascia l'auto puntata in avanti...) Ma quando giri con il passeggero, il posteriore non "affonda"...?? Non monti i distanziali?? Fare i cerchi neri lucidi!? Anch'io monto un doppio din kenwood (non ricordo il modello e non ho l'auto a portata di mano....) Davvero complimenti ancora!! Grazie mille, anche la tua è molto bella. No il posteriore non affonda e non monto i distanziali. Sui cerchi neri lucidi non saprei, dovrei vederne qualcuna già fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 (modificato) Per mè ci starebbero bene.... i pulse "vecchio" modello erano davvero sportivissimi...... L'assetto H&R l'avevo scartato perchè avevo paura che poi il posteriore affondasse quando giravo con il passeggero.... Anche l'eibach è comunque un bell'assetto.... comunque bella smart davvero!!! Modificato January 18, 2013 da Marco999 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato January 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2013 (modificato) Però considera che io non monto le sole 4 molle, ma anche gli ammortizzatori posteriori h&r, facenti parte del kit cup H&R, che sono nettamente più rigidi Modificato January 18, 2013 da sprido Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato January 18, 2013 Segnala Share Inviato January 18, 2013 che spettacolo il sinto eheh..tv a 130 on board.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts