Guest bazzuka Inviato September 2, 2012 Segnala Share Inviato September 2, 2012 ciao a tutti/e sono bazzuka da milano stò cercando una smart ovviamente sennò non mi registravo qui volevo dei consigli sarei intenzionato tra una brabus 700 75cv del 2005 o modello pluse 2008 84 cv. ho letto un pò di recensioni che la 700 brabus la sconsigliano cercerò di leggere + affondo ma se qualcuno mi sa già indirizzare è meglio. grz saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 2, 2012 Segnala Share Inviato September 2, 2012 Certo che non son proprio la stessa cosa... Non proprio paragonabili!! E poi, chi ha detto di evitare il 700?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 2, 2012 Segnala Share Inviato September 2, 2012 Adesso nel forum abbiamo anche un bazzuka!!! Benvenuto ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest bazzuka Inviato September 2, 2012 Segnala Share Inviato September 2, 2012 Certo che non son proprio la stessa cosa... Non proprio paragonabili!! E poi, chi ha detto di evitare il 700?!! appunto perch mi stò informando comunque ho cliccato su google smart 700 consigli ecc alcuni dicevano evitala ecc io ripeto non sò niente Adesso nel forum abbiamo anche un bazzuka!!! Benvenuto ahaha e grz che ci vuoi fà mi chiamano csi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 4, 2012 Segnala Share Inviato September 4, 2012 (modificato) benvenuto... Se vai nella sezione consigli per gli acquisti vedrai che si è parlato molto di queste dicerie riguardanti le smart e, di molto altro.. ti consiglio di farci una visitina... Modificato September 4, 2012 da the RAM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato September 4, 2012 Segnala Share Inviato September 4, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts