Edonis Inviato September 1, 2012 Segnala Share Inviato September 1, 2012 Buonpomeriggio Popolo,sono in procinto di tornare dopo quasi 10 anni nel mondo Smart,con una 1.0 aspirata Pulse seminuova di 20 mesi,italiana e tagliandata colore all black. Spero di trarre tutti i migliori consigli dalla vostra community e parlarvi delle mie di esperienze. Alessio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 1, 2012 Segnala Share Inviato September 1, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 1, 2012 Segnala Share Inviato September 1, 2012 L'ennesima conferma che prima o poi si torna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edonis Inviato September 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2012 Dimenticavo,sono Alessio,ho 32 anni e sono di roma. Precedentemente mi sono trovato benissimo col cdi,adesso mi e' capitata questa occasione e la prendo sicuramente al volo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 2, 2012 Segnala Share Inviato September 2, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato September 2, 2012 Segnala Share Inviato September 2, 2012 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 4, 2012 Segnala Share Inviato September 4, 2012 benvenuto fra noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato September 4, 2012 Segnala Share Inviato September 4, 2012 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts