Ayrton1983 Inviato August 28, 2012 Segnala Share Inviato August 28, 2012 Salve ragazzi, sono a farvi vedere la mia Smartina Matte Grey.... Visto che ancora non l'ho fatto, eccola.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 28, 2012 Segnala Share Inviato August 28, 2012 Cariiina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato August 29, 2012 Segnala Share Inviato August 29, 2012 benvenuto... complimenti per la scelta della nuova auto...per le modifiche da apportare abbiamo iniziato tutti dicendo che non toccavamo niente...ma poi è difficile resistere alla tentazione...soprattutto per uno come te che ha avuto quei bolidi... Postacci qualche foto anche delle "vecchie" che son curioso di vederle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton1983 Inviato August 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2012 Quando torno in ufficio ve le posto tranquillamente, con l'iPhone è un po' impossibile. La Mini aveva i cerchi da 18" GP, pack aero JCW, le cornici interne in carbonio, testata mini madness, puleggia, centralina e scarico. La Elise era chrome orange con i cerchi neri, aveva freni AP Racing, scarico, filtro e centralina. La Porsche stock, solo filtro, camme e piccola mappa. L'Audi nulla. Ho le foto e ve le posto, anche se l'Elise l'ho tenuta talmente poco che le foto penso che nemmeno le abbia fatte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 29, 2012 Segnala Share Inviato August 29, 2012 Complimenti per i mezzi! Come mai questo tranquilizzarsi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton1983 Inviato August 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 29, 2012 Ora per lavoro e per i km che faccio ( avendo piacere di usare l'auto tutti i giorni, l'auto va goduta) ho preferito prendere la smartina per tutti i giorni, poi ho deciso di calmarmi per la mia famiglia e per la mia ragazza, anche se lei adora le auto sportive. Ora finisco casa, mi tengo la smartina per tutti i giorni visto che e molto carina e se la mia metà vuole prendo uno sfizio da week end, sportivo, basso e veloce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 30, 2012 Segnala Share Inviato August 30, 2012 Bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton1983 Inviato August 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2012 Si ma ora devo risolvere il dilemma dei cerchi....poi faccio plancia, poggiagomiti e l'unica parte del sedile non in pelle in alcantara grigia, volante a 3 razze pulse. Ultima cosa forse stop leggermente bruniti e parabole dei fari grigie....Sugli ultimi due mi date una mano voi con i preziosi consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 30, 2012 Segnala Share Inviato August 30, 2012 E per fortuna non volevi toccarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton1983 Inviato August 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 30, 2012 Piccole cose per renderla aggraziata ed elegante, un "tender"....ho avuto sempre auto particolari, questa la devo cucire addosso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato August 30, 2012 Segnala Share Inviato August 30, 2012 Bravo bravo ci piace/i ihihihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts