conquy Inviato August 26, 2012 Segnala Share Inviato August 26, 2012 Ciao cari, comincio col mettere questa fotina anche se non è delle migliori. Giuro che nei prossimi giorni provvederò ad inserirne altre. Che dire, come indicato anche in presentazione, trattasi della mia prima esperienza smart. Un saluto a tutti voi http://db.tutto/7r1zO9kc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato August 26, 2012 Segnala Share Inviato August 26, 2012 Sembra abbastanza in buoni condizioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conquy Inviato August 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2012 Si, lo è infatti. Ce l'ho da pochi giorni e comincio già ad apprezzare le sue qualità! Buona settimana ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 26, 2012 Segnala Share Inviato August 26, 2012 Scusami, ma non ho capito una cosa: era 600 e le hai montato un 700 rigenerato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato August 27, 2012 Segnala Share Inviato August 27, 2012 Ciao,complimenti per la tua Smart..... i cerchi sono uguali a quelli montati dalla mia... e comunque,l'auto sembra messa molto bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conquy Inviato August 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2012 Grazie a tutti!!! @barbouz No, è sempre stato un motore 700, la macchina è del 2004. Il motore è stato semplicemente rifatto @Paolone63 Grazie per la foto. In effetti mi piacciono molto questi cerchi. Ma son quelli della Pulse vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 27, 2012 Segnala Share Inviato August 27, 2012 Si, ma della vecchia pulse. Per quello ti chiedevo: par più un restyiling che una 2nd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conquy Inviato August 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2012 (modificato) Perchè cosa le manca di una seconda serie a parte i cerchi? Modificato August 27, 2012 da conquy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 28, 2012 Segnala Share Inviato August 28, 2012 In effetti esternamente non ci son differenze... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conquy Inviato August 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2012 Oggi le ho fatto un tagliandino: Filtro benzina Rabbocco olio Filtro aria Filtro abitacolo Olio cambio Olio freni Cinghia clima Cinghia alt. Ora ci devo solo fare un po' di km. Sto cominciando ad amarla :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 28, 2012 Segnala Share Inviato August 28, 2012 Perché rabbocco e non cambio completo dell'olio? Visto che c'eri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conquy Inviato August 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2012 Perché è stato cambiato un mese fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 28, 2012 Segnala Share Inviato August 28, 2012 E in un mese già rabbocco? Scusami, ma non ce l'ho con te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts