Vai al contenuto

Salve A Tutti

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi sono Simone e sono di Lanuvio, ho 29 anni e sono un Architetto. Il nickname non è nuovo in quanto sono anche membro del Club Mini Roma e di alcuni forum legati alle mie auto che ho avuto in passato. Per lavoro adesso ho preso nuovamente un'altra Smart (la mia terza). Ho acquistato un mese fa una Fortwo modello Matte Grey, dicono loro sia limited edition, grigia opaca, con interni in pelle neri, sedili riscaldati, navigatore e cerchi modelli Brabus da 15" neri, che tra l'altro vorrei cambiare con cerchi della Pulse a 6 razze.

Mi sono iscritto perchè fa sempre piacere alla fine scambiare opinioni oppure ricevere qualche consiglio in merito questa macchinina.

Grazie mille.

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Ayrton! Abbiamo scambiato qualche parola su megamini o Club Mini Italia qualche volta se non sbaglio in quanto sono anch'io ex possessore della Mini/BMW e il mio nick la dice tutta.... Che modelli di Smart avevi in precedenza?

Modificato da Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Ayrton! Abbiamo scambiato qualche parola su megamini o Club Mini Italia qualche volta se non sbaglio in quanto sono anch'io ex possessore della Mini/BMW e il mio nick la dice tutta.... Che modelli di Smart avevi in precedenza?

Ciao caro. Quasi sicuramente si....avevo una 700 turbo coupe passione, poi una passion bianca 1000 ed ora questa. Nel frattempo ho avuto una Cooper S JCW, una Elise, una Carrera 4 964 cabrio blu, una tutto Tfsi. Ora per lavoro questa....l'unica cosa che forse cambierei sono i cerchi Monoblock VII neri, metterei quelli della Pulse 2012 a 6 razze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho avuto qualche macchina carina. Spero di continuare a prendere altre. L'emozione che ti danno non è quasi paragonabile. Avete presente le farfalle allo stomaco di quando si entra in qualcosa che desideri? A me sto effetto lo hanno fatto tutte le mie sportivelle, svegliarsi, andare in garage ed esclamare: "cavolo non sognavo, ce l'ho davvero".

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho avuto qualche macchina carina. Spero di continuare a prendere altre. L'emozione che ti danno non è quasi paragonabile. Avete presente le farfalle allo stomaco di quando si entra in qualcosa che desideri? A me sto effetto lo hanno fatto tutte le mie sportivelle, svegliarsi, andare in garage ed esclamare: "cavolo non sognavo, ce l'ho davvero".

Però dai dicci la verità, le farfalle allo stomaco le hai avute anche quando sei salito nella smart matt grey :ridetanto: :ridetanto: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dai dicci la verità, le farfalle allo stomaco le hai avute anche quando sei salito nella smart matt grey :ridetanto: :ridetanto: :sghignazz:

Ahaha....Li e diverso perche di Smart gia ne avevo avute e perche scendendo da 200 cv e salire su 70 non era il massimo....poi io adoro guidare auto basse e scomode, perche le auto basse mi danno sicurezza e adoro sentire la strada vicino le natiche. comunque l'emozione dell'auto nuova c'è stata. La smartina è molto carina e simpatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.