basettas Inviato August 23, 2012 Segnala Share Inviato August 23, 2012 Ciao, Mi sono appena iscritto, perchè sono intenzionato a sostituire la seconda auto di casa con una Smart MHD Pulse usata, che ci farebbe risparmiare un bel po' quando giriamo in città. Quindi mi sono iscritto per raccogliere più informazioni, positive e negative su quest'auto che premetto ho già noleggiato 2 volte in due vacanze differenti. Sono tra l'altro intenzionato ad effettuarmi la manutenzione ordinaria in autonomia L'alternativa sarebbe una Toyota IQ 1.0 che comunque non sarebbe pratica e scattante come la smart. Accetto consigli Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 23, 2012 Segnala Share Inviato August 23, 2012 posto giusto per trovare tutte le info che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2012 Segnala Share Inviato August 23, 2012 Esatto!! Certo che scriver qui di IQ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basettas Inviato August 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2012 E lo so, sono due mondi diversi in effetti, in generale preferisco la Fortwo 451 per via dell'abitabilità, del motore, del cambio, e del rivestimento plastico esterno (che trovo molto pratico), e poi la trovo più bella esteticamente Sulla IQ trovo però alcuni lati positivi, è più sicura a livello passivo e più stabile in velocità e sotto vento, non mi piace che non ha il bagagliaio e che ha un cambio (CVT) che non mi sembra proprio godibile. La scelta è ardua sinceramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato August 23, 2012 Segnala Share Inviato August 23, 2012 benvenuto fra noi... la smart ha tantissimi altri pregi e credo siano di più rispetto alla IQ... Poi ovviamente la scelta è personale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2012 Segnala Share Inviato August 23, 2012 Se cerchi c'è un bel topic chilometrico sulla comparazione tra i due modelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 23, 2012 Segnala Share Inviato August 23, 2012 Ciao e benvenuto. iQ !!! !!! non scrivere più quella parola quì :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts