IBlackRoad Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 Aggiorno un pò la situazione della mia Saetta visto che i lavori sono andati abbastanza avanti dall ultima volta che ho caricato delle foto Ho installato dei Nuovi ammortizzatori anteriori e posteriori bilstein B14 Uploaded with ImageShack.us Mi sono incasinato un pò la vita nel fare l impianto audio ...grosse casse nella roadster non ci vanno in predisposizione e non essendo il tipo che ama gli sportelli modificati ho optato per usare componenti audio dalle dimensioni normali che vanno in predisposizione ma di ottima qualità .... ho acquistato un kit altoparlanti due vie della serie audison voce , ho sostituito lo stereo di serie con un alpine 137BTi ed ho preso il subwoofer della isotec che viene installato al posto del kit gonfiaggio gomme , Il tutto amplificato da un amplificatore 4 canali vecchia scuola phoenixGold....... Ho montato anche il suo originale pc di bordo ed i manometri acqua e pressione turbina Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Adesso l impiantino audio si sente bene ...non grandi cose ma a me basta ed avanza così .....diciamo un completamento all opera Adesso la guardo ....l ammiro ....la fotografo ...e ogni tanto prima di andare a letto passo dal garage a fumarci una sigaretta insieme ahahhahahahah ...mancano ancora delle cose che il tempo e la passione riuscirà a colmare Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Sempre più bella, bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IBlackRoad Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 ancora qualche fotina visto che sono lanciato .... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IBlackRoad Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 (modificato) Sempre più bella, bravo!! Forse un giorno Vedrò anche la tua ..... tutti aspettiamo le foto Ho fatto verniciare i contorni del Km del contorno del blocchetto di accensione e dei pods in nero come la macchina...non sono il massimo della vita perche li farò in silver ma al momento vanno benone così Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato May 30, 2013 da IBlackRoad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Bella ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Black, ho poco da far vedere... Vediamo se il prossimo anno mi avanzano due soldi per far un lavoretto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Molto bella complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 (modificato) Me piase.. molto!!! Modificato May 31, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 pagherei oro per il 17 anteriore roadster chi me lo torva bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 complimenti,veramente un ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IBlackRoad Inviato June 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2013 Grazie ragazzi per i complimenti adesso continuo con i lavori poi vi aggiorno con delle novita Nel frattempo se avete consigli da darmi su modifiche che fareste voi vedendola dalle foto io li accetto e valuto volentieri Io ad esempio non ho montato le minigonne BB e lo spoiler posteriore perché non mi piacciono gran che mi sembra che la fanno troppo pesante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 (modificato) Infatti, lo spoiler no non lo monterei, ma le minigonne direi proprio di si , avresti mai pensato di fare i cerchi antracite (non nero) lucido o opaco, lasciando magari il canale lucido? Modificato June 1, 2013 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 (modificato) Bellissima complimenti, io la lascerei così perché è bellissima. Ho avuto anch'io una roadster 82 cv, che era riverniciata in argento tipo la roadster bb, che ho adorato. Se non fosse filtrata l 'acqua dalla cappottina e se avesse avuto un cambio più veloce, sarebbe stato, per i miei gusti, l'auto definitiva. Speriamo che con la nuova generazione di f2, rifacciano anche una nuova roadster Modificato June 1, 2013 da kentaro2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Infatti, lo spoiler no non lo monterei, ma le minigonne direi proprio di si , avresti mai pensato di fare i cerchi antracite (non nero) lucido o opaco, lasciando magari il canale lucido? Sei impazzito?!! Toccare i veri B?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Io personalmente li toccherei eccome sarebbero ancora più esclusivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Pazzo blasfemo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 1, 2013 Segnala Share Inviato June 1, 2013 Pazzo blasfemo :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IBlackRoad Inviato June 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2013 Si ragazzi a dirvi la verità c ho pensato a fare il centro ruota nero o antracite e lasciare il bordo lucido e secondo me sarebbero belli ma la mia ragazza mi ha minacciato Ho ancora i runline nuovi nelle scatole da montare e non riesco a trovare il coraggio di togliere i Brabus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Ti tratti bene... Dario li aveva montati sulla sua ed erano veramente fenomenali, quasi meglio dei B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 È magnifica..ma camminare con i 17 e assetto e da bestemmia con calendario a mano ad ogni buca Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 Ma va... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato June 3, 2013 Segnala Share Inviato June 3, 2013 già la smart è un sasso di suo....a volte mi chiedo perfino se abbia le molle,o solo lo stelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts