Vai al contenuto

Tetto Panoramico Cristallizzato Di Nuovo

Jecka

Recommended Posts

Non so fino a che punto sia colpa della casa madre...
fin quando non si trovi il modo di cambiare il clima qui in Italia... Qua fa più caldo ed il sole picchia più forte rispetto alla Germania, quindi se i vetri si cristallizzano solo ed unicamente lasciando l'auto al sole, beh credo proprio che la casa madre debba intervenire senza batter ciglio e subito!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un piccolo problema volevo sapere cosa ne pensate voi o se vi è capitato mai.

ho acquistato la mia smartina con questo unico problema sul tetto panoramico,non si capisce bene cosa sia ho provato a farlo lucidare in carrozzeria ma non si toglie,il carrozziere mi a detto che il tetto è bruiciato dal sole! !!!:(  bhooooo io oggi ho provato a grattalo con le unghie e dove ho grattato viene via questa patina che a mio avviso sembra o ragia o qualcosa di simile perchè dopo aver grattato sotto torna nuovo come il davanti,quindi non so cosa pensare e che prodotto provare a passargli per paura di fare peggio di così....

Vi posto alcune foto del problema

Spero possiate AIUTARMI.....  :help:   :help:   :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu riesci a toglierlo con le mani ed il carrozziere con i suoi strumeni no?

Cambia carrozzeria :D a vederla sembra una soluzione calcarea...

Prova da un detailer... se sei di Roma ti dico io dove andare

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno schifo.. Sembra preso dal sale, puoi vedere se con il rinnova fari della 3M visto che togli il film opacizzato va via.. Visto che è una patina..

Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB

Modificato da Enry.smart
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu riesci a toglierlo con le mani ed il carrozziere con i suoi strumeni no?

Cambia carrozzeria :D a vederla sembra una soluzione calcarea...

Prova da un detailer... se sei di Roma ti dico io dove andare

Non sono di Roma sono della Toscana.... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente sono un nuovo arrivato qui nel forum ...ho acquistato una smart pulse di seconda mano e mi sono accorto dopo del difetto al tettuccio panoramico siccome la garanzia del veicolo non penso possa coprire il danno dopo 5 anni cosa posso fare....mi conviene cambiarlo o lasciarlo cosi potrebbe dare problemi di rottura??

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

sto tetto è più più dannoso che utile, d'estate aumenta l'effetto serra, appena mi decido lo wrappo bianco e poi può fare quel che vuole

Oppure al limite, applica dall'interno la pellicola per vetri, magari la più scura che c'è, in modo che dall'esterno non cambia nulla ma dall'interno si :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.