black 451 Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 sempre la solita storia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Devi insistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black 451 Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Dovrebbe essere in automatico la cosa. ..non tutti amano insistere su una cosa dovuta Assistenza inesistente! !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Non so fino a che punto sia colpa della casa madre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stu88 Inviato August 5, 2013 Segnala Share Inviato August 5, 2013 Non so fino a che punto sia colpa della casa madre... fin quando non si trovi il modo di cambiare il clima qui in Italia... Qua fa più caldo ed il sole picchia più forte rispetto alla Germania, quindi se i vetri si cristallizzano solo ed unicamente lasciando l'auto al sole, beh credo proprio che la casa madre debba intervenire senza batter ciglio e subito! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk 2 Jailbreaked! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello451 Inviato August 12, 2013 Segnala Share Inviato August 12, 2013 Salve, ho un piccolo problema volevo sapere cosa ne pensate voi o se vi è capitato mai. ho acquistato la mia smartina con questo unico problema sul tetto panoramico,non si capisce bene cosa sia ho provato a farlo lucidare in carrozzeria ma non si toglie,il carrozziere mi a detto che il tetto è bruiciato dal sole! ! bhooooo io oggi ho provato a grattalo con le unghie e dove ho grattato viene via questa patina che a mio avviso sembra o ragia o qualcosa di simile perchè dopo aver grattato sotto torna nuovo come il davanti,quindi non so cosa pensare e che prodotto provare a passargli per paura di fare peggio di così.... Vi posto alcune foto del problema Spero possiate AIUTARMI..... http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img585/9924/e7ex.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Tu riesci a toglierlo con le mani ed il carrozziere con i suoi strumeni no? Cambia carrozzeria a vederla sembra una soluzione calcarea... Prova da un detailer... se sei di Roma ti dico io dove andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Questo non è il "solito" tetto cristallizzato... Parrebbe sciupato da qualche agente esterno... Io non credo ci sia altra soluzione oltre alla sostituzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 (modificato) È uno schifo.. Sembra preso dal sale, puoi vedere se con il rinnova fari della 3M visto che togli il film opacizzato va via.. Visto che è una patina.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato August 13, 2013 da Enry.smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello451 Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Ok grazie mille Valeri per le info proverò a rivolgermi ad un altro carrozziere prima di sostituire il tettuccio. Pultroppo non sono di roma sono della toscana! Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello451 Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Tu riesci a toglierlo con le mani ed il carrozziere con i suoi strumeni no? Cambia carrozzeria a vederla sembra una soluzione calcarea... Prova da un detailer... se sei di Roma ti dico io dove andare Non sono di Roma sono della Toscana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Senti qua: http://www.lacuradellauto.com/t1046-chi-e-della-toscana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonello451 Inviato August 13, 2013 Segnala Share Inviato August 13, 2013 Senti qua: http://www.lacuradellauto.com/t1046-chi-e-della-toscana Grazie mille adesso mi inscrivo e poi ti faccio sapere come và a finire...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartony76 Inviato August 18, 2013 Segnala Share Inviato August 18, 2013 salve gente sono un nuovo arrivato qui nel forum ...ho acquistato una smart pulse di seconda mano e mi sono accorto dopo del difetto al tettuccio panoramico siccome la garanzia del veicolo non penso possa coprire il danno dopo 5 anni cosa posso fare....mi conviene cambiarlo o lasciarlo cosi potrebbe dare problemi di rottura?? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 18, 2013 Segnala Share Inviato August 18, 2013 È solo una questione estetica Francesco93ge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black 451 Inviato August 18, 2013 Segnala Share Inviato August 18, 2013 (modificato) infatti.... certo se vuoi lo puoi cambiare....ovviamente.....farai felice qualcuno.....sicuramente non il portafoglio !! Modificato August 18, 2013 da black451 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 mi aggiungo anche io che dopo aver cambiato il tetto in garanzia mi ritrovo dopo 2 anni dalla sostituzione nelle stesse condizioni di prima... Vergognosa come cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 Allora faccio bene a tenermi quello che c'è! Mi aggiungo anche io tra i portatori di tetto difettoso..mai sostituito ma tutto cristallizzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 Sapete cosa vi dico? Leggendo questi post, sono sempre più contento di avere la cabrio :ridetanto: stefino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 Tirando le somme i soldi che costa in più sono indubbiamente spesi bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 13, 2013 Segnala Share Inviato October 13, 2013 Finché funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 13, 2013 Segnala Share Inviato October 13, 2013 Finché funziona... Funziona, funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 13, 2013 Segnala Share Inviato October 13, 2013 In 3 anni Mai sentito un guasto alla capote delle 451 Discorso diverso per le 450 e le road , quest'ultime poi meglio non parlarne.. Vero barb? Hiihihhiih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato October 13, 2013 Segnala Share Inviato October 13, 2013 sto tetto è più più dannoso che utile, d'estate aumenta l'effetto serra, appena mi decido lo wrappo bianco e poi può fare quel che vuole ValeriOoz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 sto tetto è più più dannoso che utile, d'estate aumenta l'effetto serra, appena mi decido lo wrappo bianco e poi può fare quel che vuole Oppure al limite, applica dall'interno la pellicola per vetri, magari la più scura che c'è, in modo che dall'esterno non cambia nulla ma dall'interno si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts