trevisan michele Inviato August 12, 2012 Segnala Share Inviato August 12, 2012 Mi presento sono Michele trevisan e ho appena acquistato una smart 450 cabrio con problemi non funzionante spero nei consigli di voi amici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 12, 2012 Segnala Share Inviato August 12, 2012 Ciao e benvenuto, come sarebbe non funzionante, se vuoi qualche consiglio spiegaci meglio che tipo di problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato August 12, 2012 Segnala Share Inviato August 12, 2012 Benvenuto! Ecco un'altra 450 cabrio! che problemi ha? Motore "andato"? Postaci una foto della cabrio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 12, 2012 Segnala Share Inviato August 12, 2012 Coraggioso a prendere un'auto non funzionante! Smart o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato August 13, 2012 Segnala Share Inviato August 13, 2012 benvenuto...sicuramente il prezzo era più che ragionevole per prenderla non funzionante... speriamo che riusiamo ad esserti d'aiuto e farla andare alla perfezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 13, 2012 Segnala Share Inviato August 13, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trevisan michele Inviato August 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 13, 2012 Grazie a tutti del caloroso benvenuto ho postato nell area tecnica il mio problema.... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts