pietrogiachetti Inviato August 10, 2012 Segnala Share Inviato August 10, 2012 Sono da poco proprietario di una piccola smart recentemente acquistata (mod. 451 cdi) alla quale sono approdato dopo molti anni di automobili di grandi dimensioni. Ho deciso il cambiamento soprattutto per ragioni "logiche" dal momento che in auto mi muovo da solo per il 90% del periodo di utilizzo. Non aveva più senso, ormai da molto tempo, che continuassi a portarmi appresso tutta quella inutile ferraglia peraltro molto più inquinante ed assetata della smartina. Il cambiamento è stato forte ma a parte qualche inevitabile "strana senzazione", devo dire sostanzialmente divertente. Mi auguro che con il vostro prezioso supporto - del quale avrò sicuramente molto bisogno - il convincimento del passaggio si consolidi ulteriormente. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 10, 2012 Segnala Share Inviato August 10, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 10, 2012 Segnala Share Inviato August 10, 2012 Macciaooo!! Un altro convertito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato August 10, 2012 Segnala Share Inviato August 10, 2012 moolto meglio la smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 10, 2012 Segnala Share Inviato August 10, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato August 10, 2012 Segnala Share Inviato August 10, 2012 C I A O !! :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato August 11, 2012 Segnala Share Inviato August 11, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts