mikan Inviato August 9, 2012 Segnala Share Inviato August 9, 2012 Ciao a tutti, purtroppo (se avrete voglia di leggere gli altri miei post capirete) sono un possessore di una smart cdi 800. Mi chiamo Marco e sono della provincia di Lecco Spero di risolvere presto la mia questione e di poter parlare di cose positve di questo veicolo con tutti voi ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 9, 2012 Segnala Share Inviato August 9, 2012 Ho letto e spero tu riesca a risolvere nel migliore dei casi! ( Anche se sarà dura e lunga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikan Inviato August 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2012 Un legale mi ha risposto di chiedere indietro soldi pari al valore Dell auto con quei presunti km in più i soldi x mancanza del servosterzo pari al costo x installarlo e i soldi x il controllo in concessionaria. Quanto e' secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 10, 2012 Segnala Share Inviato August 10, 2012 (modificato) Meglio che tu continua nell'altro topic Modificato August 10, 2012 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikan Inviato August 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2012 Si ho fatto risposta da cellulare e ho sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato August 10, 2012 Segnala Share Inviato August 10, 2012 benvenuto... spero che tutto si risolva nel migliore dei modi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts