Volatile Inviato August 5, 2012 Segnala Share Inviato August 5, 2012 Buonasera a tutti,mi chiamo Iuri e sono un'aspirante smartista eeeehhhh in quanto devo scegliere la mia prima Smart...o meglio,l'ho già trovata e vorrei un consiglio da voi Grazie mille,ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 5, 2012 Segnala Share Inviato August 5, 2012 Ciao e benvenuto, consigli? sei nel posto giusto :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volatile Inviato August 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2012 simpatico eeehhhhhh comunque grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 5, 2012 Segnala Share Inviato August 5, 2012 Prova a dare un'occhiata nella sezione "consigli per gli acquisti", molte domande potrebbero già trovar risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volatile Inviato August 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2012 Prova a dare un'occhiata nella sezione "consigli per gli acquisti", molte domande potrebbero già trovar risposte Ti ringrazio,ma io volevo semplicemente un consiglio sulla Smart che ho trovato,tutto qui Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato August 6, 2012 Segnala Share Inviato August 6, 2012 benvenuto... sei nel posto giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts