Max 78 Inviato August 2, 2012 Segnala Share Inviato August 2, 2012 ho appena preso un KM zero pulse 2012 nera, con navigatore... Da firenze! ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 2, 2012 Segnala Share Inviato August 2, 2012 Ciao e benvenuto, adesso però aspettiamo le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 2, 2012 Segnala Share Inviato August 2, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max 78 Inviato August 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2012 Lunedì o martedì me la consegnano provengo da un cooperS Ho preso la SMART ed una Ducati streetfighter848 sempre nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 2, 2012 Segnala Share Inviato August 2, 2012 Lunedì o martedì me la consegnano provengo da un cooperS Ho preso la SMART ed una Ducati streetfighter848 sempre nera Una Ducaudi vuoi dire :ridetanto: allora foto anche di quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts