ecstaSEA Inviato July 20, 2012 Segnala Share Inviato July 20, 2012 Buongiorno Ing. Vellucci, la contato per raccontarle quello che mi è accaduto oggi allo Smart Center di Roma (Via Salaria) Tempo fa ho avuto un problema a una delle 2 chiavi di accensione della mia smart (una fortwo del 2003 -450-) ho contattato l'unico numero verde trovato sul sito mercedes benz di Roma e con un anticipo di circa una settimana ho preso un appuntamento alll SC di Roma Via Salaria L'appuntamento è fissato per il 20 luglio 2012 ore 10.30 L'auto (come segnato dall'incaricato al casottino all'ingresso) entra nell'area dello SC alle 10.20 Vado all'accettazione e comunico il numero di prenotazione e il nome del tecnico con cui ho l'appuntamento. Vengo fatto accomodare in sala d'attesa e il tecnico mi riceve alle 11.15 L'auto entra in officina (portata dal tecnico) intorno alle 12 e mi viene riconsegnata (con chiave sostituita) alle 12.30 A parte che l'attesa è durata più dell'intervento. Come è possibile giustificare un'attesa di 45 minuti per parlare con un tecnico dopo aver preso regolare appuntamento con una settimana di anticipo? Grazie per l'eventuale risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Vellucci Inviato July 23, 2012 Segnala Share Inviato July 23, 2012 Non è giustificabile nella maniera più assoluta. Può cortesemente inviarmi i suoi dati e quelli della vettura in privato? Vorrei far succedere qualcosa.... Grazie sasaben 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts