Deltamania Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Ot on: è un peccato che il futuro della Smart sia solo a benzina... ot off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 la 2014 sarà anche diesel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Parrebbe di no. Comunque sarebbe più opportuno discuterne in altra sede. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Parrebbe di no. Comunque sarebbe più opportuno discuterne in altra sede. Grazie http://www.autoblog.it/post/291871/smart-fortwo-2014-foto-spia-con-carrozzeria-definitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 quindi vellucci, che in un altro post aveva confermato che il diesel non sarebbe stato adottato dal 2014, non ha idea di quello che sono i programmi di smart? Fluido6 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 Mmmm con tutto il rispetto per autoblog, ma io mi fiderei più di una persona interna alla casa madre... che le cose le viene a sapere moooolto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Vellucci Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 Che dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 dicci quello che è nella realtà, vabbè che sei obbligato spesso a dipanarti nel dire-non-dire, ma almeno su queste questioni fai chiarezza, mi sembra il minimo per uno che sta sul forum a rappresentare ufficialmente la casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 Quel link postato e' inattendibile come chi lo ha messo per una volta il nostro ingegnere ha detto una cosa sensata http://www.omniauto.it/magazine/23592/nuova-smart-debutto-in-autunno-sia-a-2-che-a-4-posti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 (modificato) si ma c'è da dire che quello di Omiauto risale al 21 Giugno 2013 mentre il mio è di Novembre 2013 che anche ammesso non riporti notizie certe sono sempre più"fresche"di Giugno.... Scusate per l'OT ma è bene precisare... Modificato November 10, 2013 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 (modificato) E dai raga, proprio su questo topic importante si deve ANDARE cosi fuori tema? Modificato November 10, 2013 da lukas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLog Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 Parrebbe di no. Comunque sarebbe più opportuno discuterne in altra sede. Grazie Vale anche per oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 10, 2013 Segnala Share Inviato November 10, 2013 Non è questa la discussione in cui parlare del nuovo modello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudia Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Ciao ragazzi ho letto gran parte del 3d e mi è preso un colpo! la mia smartina è del 7/2010 con quasi 35.000km di città, in andatura moderata ed utilizzo saltuario dello S&S. La smart ha eseguito regolarmente tutti i tagliandi, il 1o in SC poi presso rete non ufficiale l'ho portata in SC per far sistemare il cambio circa 1anno fa ma non mi hanno detto nient'altro di questa storia... Sapete se posso far fare la modifica allo SC pagando solo il prezzo dei ricambi? Sto rischiando considerando i km? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 (modificato) loro non ti diranno nulla e se succede provano sempre se capiscono che non sai a farti pagare .guarda l'elenco dove sono riportati i periodi di immatricolazione delle smartine incriminate(pag 69) ma ricorda se senti un rumore forte accosta e spegni subito il motore non camminare apri il cofano e vedi se c'è la cinghia, è l'unico modo per evitare danni gravi con la coneguenza di buttare il motore, a qualcuno lo hanno sostituito in garanzia ma sembra che i tempi siano lunghi Modificato November 11, 2013 da stefano1958stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 11, 2013 Segnala Share Inviato November 11, 2013 Io ti suggerirei di aprire il cofano ora e dar un'occhiata e vedere com'è oresa. O se riesci di farlo sotto l'auto che si vede meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Ciao ragazzi ho letto gran parte del 3d e mi è preso un colpo! la mia smartina è del 7/2010 con quasi 35.000km di città, in andatura moderata ed utilizzo saltuario dello S&S. La smart ha eseguito regolarmente tutti i tagliandi, il 1o in SC poi presso rete non ufficiale l'ho portata in SC per far sistemare il cambio circa 1anno fa ma non mi hanno detto nient'altro di questa storia... Sapete se posso far fare la modifica allo SC pagando solo il prezzo dei ricambi? Sto rischiando considerando i km? Vai tranquilla che la modifica non la paghi.. C'è possibilità comunque di un'ulteriore rottura anche post modifica.. Come ti hanno già suggerito , al primo rumore sospetto accosta , spegni l'auto e chiama il numero verde smart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Ciao ragazzi ho letto gran parte del 3d e mi è preso un colpo! la mia smartina è del 7/2010 con quasi 35.000km di città, in andatura moderata ed utilizzo saltuario dello S&S. La smart ha eseguito regolarmente tutti i tagliandi, il 1o in SC poi presso rete non ufficiale l'ho portata in SC per far sistemare il cambio circa 1anno fa ma non mi hanno detto nient'altro di questa storia... Sapete se posso far fare la modifica allo SC pagando solo il prezzo dei ricambi? Sto rischiando considerando i km? non c'è alcuna modifica "certificata" conosciuta al momento, ogni modofica è fatta nella speranza di azzeccarci, e spesso sono diverse da SC a SC, ripeto, al momento non c'è stata nessuna comunicazione o conferma, sia qui tramite vellucci che presso tutti gli SC ai quali si sono rivolti gli utenti che bazzicano pure sul forum, che sappiano con certezza la causa e le modifiche da apportare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudia Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Ciao ragazzi ho letto gran parte del 3d e mi è preso un colpo! la mia smartina è del 7/2010 con quasi 35.000km di città, in andatura moderata ed utilizzo saltuario dello S&S. La smart ha eseguito regolarmente tutti i tagliandi, il 1o in SC poi presso rete non ufficiale l'ho portata in SC per far sistemare il cambio circa 1anno fa ma non mi hanno detto nient'altro di questa storia... Sapete se posso far fare la modifica allo SC pagando solo il prezzo dei ricambi? Sto rischiando considerando i km? non c'è alcuna modifica "certificata" conosciuta al momento, ogni modofica è fatta nella speranza di azzeccarci, e spesso sono diverse da SC a SC, ripeto, al momento non c'è stata nessuna comunicazione o conferma, sia qui tramite vellucci che presso tutti gli SC ai quali si sono rivolti gli utenti che bazzicano pure sul forum, che sappiano con certezza la causa e le modifiche da apportare Ho scritto questo poichè il mio meccanico mi ha detto che c'è un kit di modifica quando bisognerà cambiarla. Volevo capire se portandola in SC per cambiare questi pezzi dovrò pagare solo i ricambi o anche la manodopera (leggendo il 3d ho visto che a qualcuno hanno riservato tale trattamento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Lascia stare i meccanici generici, rivolgiti sempre ed esclusivamente ad uno Smart center per questo tipo di problematica. Non devi pagare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noise666 Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Si ma ha scritto che solo il primo tagliando lo ha fatto in sc, da quanto ho capito fanno parecchie storie su questa cosa Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 (modificato) Il secondo ancora lo deve fare, visto che ha 35.000 km Edit: non avevo letto l'anno... In teoria altri due tagliandi dovrebbe aver fatto l'auto effettivamente Modificato November 12, 2013 da ValeriOoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudia Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 Il secondo ancora lo deve fare, visto che ha 35.000 km Edit: non avevo letto l'anno... In teoria altri due tagliandi dovrebbe aver fatto l'auto effettivamente Gli alttri due sono stati regolarmente fatti ogni 12 mesi cambio olio e filtri secondo le specifiche MB Riepilogando mi fanno questa sostituzione pagando solo i ricambi comunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudia Inviato November 12, 2013 Segnala Share Inviato November 12, 2013 no No per via che non c'è nessun richiamo ufficiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts