cekka Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Lady, grazie... il mio non voleva essere un insulto, ma una constatazione di fatto...non penso sia un offesa contestare una mancata presentazione di persona di intenti e di sincere volontà e fini http://www.treccani.it/vocabolario/ipocrita/... comunque questo è veramente il fondo... neanke un po' di rispetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francislento Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 alt mi sono iscritto stasera perchè la macchina mi ha lasciato a piedi stamattina....io sono vero ed esisto e non lavoro assolutamente in concessionaria , le consiglio ad ogni modo di stare molto piu' tranquillo , mi presentero' , non mi sembra il tono di accogliere un nuovo membro del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francislento Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 (modificato) non ci vuole molta fantasia , le cose le so perchè tra che ho fatto ingengeria meccanica e poi specialmente non è la prima volta che vedo un motore ed infine per farsi una cultura basta mettere rottura cinghia smart su google ed esce questo forum.... Modificato October 24, 2013 da francislento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francislento Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 comunque appena arrivo qua mi iscrivo perchè ho perso una giornata dietro ad una macchina che tutto sembra tranne quello che deve servire , mi sfogo , e mi danno dell' ipocrita ... ma stiamo scherzando??? , cekka , guarda che non sei rimasta solo tu sulla statale 3 ore ... ci sono stato anche io , e meno male che non si è fermata su da qualche collina perchè sennò non sapevo nemmeno dove fermarmi . i moderatori servono sui forum ma nella vita deve esistere la buona educazione , e non deve mai mancare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Capisco che la situazione renda gli animi più suscettibili, però ricordiamoci in primis l'educazione! Non è che perché si è davanti a un monitor si sia più liberi e ci si senta più forti, per favore, rispetto per qualunque utente Fluido6 e francislento 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 e soprattutto rispetto anche per l'Ingegnere Vellucci di MB Smart che non è pagato da nessuno per stare qui dentro a risolvere i problemi e men che meno a raccogliere accese lamentele e sfoghi degli utenti anche oltre al dovuto e dettati da momenti di rabbia(che si ci possono essere e ci mancherebbe)ma che non è corretto far patire a chi non ha colpe dirette. Mi sembra doveroso quindi avere rispetto chi si sta mettendo a disposizione anche da casa e dal proprio PC(ed in orari anche particolari)per cercare nel possibile di risolvere i problemi delle nostre Smart. Altair e cekka 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Ciao a tutti,oggi MB ha risposto a tramite raccomandata ad un utente di questo forum dove faceva presente questo problema della cinghia.....ecc. Vi dico solo che la risposta e'stata al quanto imbarazzante...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francislento Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 penso che il problema sussiste se esiste un forum che tratta per ben 63 pagine l'argomento ( ed in piu' tutti quegli utenti smart che non sono magari bravi con i mezzi informatici e per non parlare di europa e tutti i paesi dove viene commercializzata), hanno avuto la rottura di questa cinghia con chilometraggi esigui e a volte con danni gravosi il problema sussiste per una casa automobilistica che in italia ha l'unico mercato in attivo di vendite di una autovettura. smart è un prodotto daimler non è ne uno stile di vita ne una moda , smart è un autovettura che ognuno ha pagato con i propri soldi e mantenuta penso al meglio. la fiducia in questo prodotto è stata già rifusa nel momento della scelta. ora che il gruppo daimler mette a disposizione una linea diretta su di un forum è si nell' interesse del cliente che bene o male ha una risposta e spesso una risoluzione del singolo caso , ma specialmente per i responsabili di un progetto diventa fondamentale avere un feedback diretto da parte del cliente su di un problema . problema che a quanto pare è diventato talmente gravoso da essere di interesse all' azienda per una successiva modifica o riprogettazione del componente o semplicemente il cambio del fornitore che per quanto di poco conto porta ad un inaffidabilità dello stesso . concordo che l'educazione ed il rispetto nei confronti di un individuo di tale rilevanza va esplicata nei migliori dei modi ,ma ad ogni modo sarebbe gradito un report tecnico delle modifiche introdotte in linea di montaggio atte ad eliminare il problema e non ultimo un comunicato ufficiale di m.b.che indica una azione di richiamo atta al non ripresentarsi del consumo anomalo della cinghia. sennò unica soluzione si vende la smart e si cambia marchio (non si puo' rimanere a piedi ogni 20 000 km) Fluido6 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 (modificato) Vi dico solo che la risposta e'stata al quanto imbarazzante...... Scusa, ma francamente tra dire questo e non dire nulla ci vedo ben poca differenza. Se vuoi e puoi pubblicare sia la richiesta sia la risposta, ognuno poi potrebbe tirare le proprie conclusioni. Ma altrimenti, di che parliamo? Modificato October 24, 2013 da mapism Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 sarebbe gradito un report tecnico delle modifiche introdotte in linea di montaggio atte ad eliminare il problema e non ultimo un comunicato ufficiale di m.b.che indica una azione di richiamo atta al non ripresentarsi del consumo anomalo della cinghia. Penso che su questo punto sfondi una porta aperta, ma finora MB ha fatto orecchie da mercante. Fluido6 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto......:)per il momento se vuoi prendi per buono questo,se sei interessato a risolvere il problema sul serio e vuoi leggere determinate cose ti unisci alla nostra class action. io l'ho scritto solo a sostegno del fatto che anche per iscritto si fa sempre finta che il problema non esista da parte di MB. perdonami se non posso metterti il testo mi piacerebbe tanto farlo leggere a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francislento Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 guarda per quello si fa in fretta guardi se i codici dei ricambi sono cambiati , vuol dire che hanno fatto alcune modifiche.... oppure se su quelle nuove montano codici differenti di ricambio hanno effettuato modifiche , pero' su mb è tutto piu' complicato , sulle auto italiane con un minimo di astuzia entri direttamente nell' eper e lo vedi subito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Credo che creare inutili allarmismi non giovi a nessuno. Il suggerimento migliore che si possa dare è di utilizzare la vettura con serenità. Nella malaugurata ipotesi di problemi conseguenti alla riparazione, interveniamo noi. Abbiamo la segnalazione dunque è garantita. Se si seguisse il suggerimento di far vedere la vettura ad una officina non smart, sarebbe tempo sprecato. Ciò perché una diagnosi dovrebbe poi essere confermata da un centro smart al fine della successiva riparazione Ora però leggendo i commenti di qualche utente, sembra che le officine smart siano tutte piene di incompetenti e truffaldini. Francamente non è così e credo che ognuno può avere la propria opinione ma se arrivassero a scrivere anche coloro che hanno avuto esperienze positive, il bilancio sarebbe diverso. Saluti Infatti; parlando del caso di Cekka, le stiamo solamente creando preoccupazioni inutili; è in garanzia con i tagliandi in M.B., se (come le ho consigliato sopra) continua a servirsi della rete ufficiale, le problematiche relative a questo guasto che dovessero presentarsi in futuro saranno riparate in garanzia, è già stato riportato da altri utenti. Per quanto riguarda la professionalità delle Officine Autorizzate (è un problema che riguarda tutte le Case Automobilistiche) purtroppo anche pochi rovinano la reputazione del Marchio che rappresentano e dei tanti che lavorano con impegno e onestà. Logicamente entrando nel forum, la sensazione è che TUTTI gli S.C siano da evitare, per il fatto che ( a parte pochi ) chi apre una discussione sull' argomento assistenza, lo fa perchè ha un problema irrisolto o si sente truffato da una spesa esagerata. Sicurament non è così, il problema è che chi si prende il disturbo di iscriversi per condividere di aver ritirato l' auto tagliandata ad un prezzo equo o con una parte sostituita in garanzia? Nessuno, è dovuto per legge quindi non fa "notizia"... E invece sarebbe utile, perchè tanti non fanno il ragionamento sopra esposto ed evitano la rete ufficiale come la peste, andando poi a correre più rischi ( i disonesti sono ovunque e fuori dalla Rete Ufficiale nessuno li controlla) e senza l' eventuale possibilità di avvalesti del Servizio Clienti... se vi pare poco, aggiungeteci che si perdono gli aggiornamenti e l' esperienza di chi lavora solo su quel tipo di auto ( tra un meccanico generico e uno ufficiale c'è la stessa differenza che passa tra il medico di base e uno specialista). Vogliamo poi precluderci la possibilità (questa discussione ne è la prova) di ottenere un intervento gratuito ( o quasi) anche a garanzia scaduta per difetti che la casa riconosce essere non ascrivibili al normale utilizzo ? Da parte nostra quindi credo sia giusto condividere anche informazioni relative a Centri Autorizzati che lavorano seguendo le direttive della Casa, gli amministratori potrebbero aprire discussioni in evidenza sull' assistenza ufficiale, divisa per zone geografiche, Mercedes-Benz-Smart dovrebbe essere meno tollerante con chi fa il "furbetto" (solo in questi ultimi mesi in questo forum ne abbiamo visti parecchi) e premiare chi invece viene segnalato con feedback positivi. Ing. Vellucci, personalmente posso solo parlare benissimo dei miei quasi 20 anni con il Vostro marchio sulla calandra (e sul libretto del Service) ma parlando in generale Le dico.... vogliamo cercare di rendere più trasparente e alla portata di tutti l' assistenza ufficiale? Non è questa la sede, quindi Le faccio solo un esempio, non voglio una risposta: una diagnosi elettronica quanto costa? Lo chiedo perchè personalmente (altro vantaggio di chi viene riconosciuto come cliente affezionato) non ne ho mai pagata una, mentre qui sul forum leggo di richieste assurde (180 euro!). Se può servire collaborazione credo che in tanti si renderebbero disponibili... almeno proviamoci. cekka, francislento e PaoLog 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 per il momento se vuoi prendi per buono questo,se sei interessato a risolvere il problema sul serio e vuoi leggere determinate cose ti unisci alla nostra class action. Certo che sono interessato a risolvere il problema. Fosse per me, mi sarei già liberato della Smart, ma mia moglie è affezionata alla sua nanomacchina (come la chiama dopo aver visto il film "Un'Ottima Annata"), e non vuole sentir parlare di venderla. Così ho dovuto farle il lavaggio del cervello per convincerla che deve guidare con l'orecchio attento a qualsiasi rumore, e che se succede il fattaccio si deve fermare dovunque si trova. Ma dato che per il momento la cinghia resiste, non vedo come potrei avviare azioni legali o unirmi ad esse, non avendo (ancora) subito alcun danno. Quanto al contenuto della corrispondenza di cui parlavi, non devi chiedere di essere perdonato perché ovviamente sei liberissimo di non pubblicarla. Ma in tal caso, non puoi aspettarti che capiamo molto sentendoci dire solo che è "imbarazzante"... Comunque, il fatto che MB si ostini a negare l'evidenza è comunque una cosa già tristemente nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 per il momento se vuoi prendi per buono questo,se sei interessato a risolvere il problema sul serio e vuoi leggere determinate cose ti unisci alla nostra class action. Certo che sono interessato a risolvere il problema. Fosse per me, mi sarei già liberato della Smart, ma mia moglie è affezionata alla sua nanomacchina (come la chiama dopo aver visto il film "Un'Ottima Annata"), e non vuole sentir parlare di venderla. Così ho dovuto farle il lavaggio del cervello per convincerla che deve guidare con l'orecchio attento a qualsiasi rumore, e che se succede il fattaccio si deve fermare dovunque si trova. Ma dato che per il momento la cinghia resiste, non vedo come potrei avviare azioni legali o unirmi ad esse, non avendo (ancora) subito alcun danno. Quanto al contenuto della corrispondenza di cui parlavi, non devi chiedere di essere perdonato perché ovviamente sei liberissimo di non pubblicarla. Ma in tal caso, non puoi aspettarti che capiamo molto sentendoci dire solo che è "imbarazzante"... Comunque, il fatto che MB si ostini a negare l'evidenza è comunque una cosa già tristemente nota. ti ho precisato tutto i mp:) Buonanotte a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francislento Inviato October 24, 2013 Segnala Share Inviato October 24, 2013 Credo che creare inutili allarmismi non giovi a nessuno. Il suggerimento migliore che si possa dare è di utilizzare la vettura con serenità. Nella malaugurata ipotesi di problemi conseguenti alla riparazione, interveniamo noi. Abbiamo la segnalazione dunque è garantita. Se si seguisse il suggerimento di far vedere la vettura ad una officina non smart, sarebbe tempo sprecato. Ciò perché una diagnosi dovrebbe poi essere confermata da un centro smart al fine della successiva riparazione Ora però leggendo i commenti di qualche utente, sembra che le officine smart siano tutte piene di incompetenti e truffaldini. Francamente non è così e credo che ognuno può avere la propria opinione ma se arrivassero a scrivere anche coloro che hanno avuto esperienze positive, il bilancio sarebbe diverso. Saluti Infatti; parlando del caso di Cekka, le stiamo solamente creando preoccupazioni inutili; è in garanzia con i tagliandi in M.B., se (come le ho consigliato sopra) continua a servirsi della rete ufficiale, le problematiche relative a questo guasto che dovessero presentarsi in futuro saranno riparate in garanzia, è già stato riportato da altri utenti. Per quanto riguarda la professionalità delle Officine Autorizzate (è un problema che riguarda tutte le Case Automobilistiche) purtroppo anche pochi rovinano la reputazione del Marchio che rappresentano e dei tanti che lavorano con impegno e onestà. Logicamente entrando nel forum, la sensazione è che TUTTI gli S.C siano da evitare, per il fatto che ( a parte pochi ) chi apre una discussione sull' argomento assistenza, lo fa perchè ha un problema irrisolto o si sente truffato da una spesa esagerata. Sicurament non è così, il problema è che chi si prende il disturbo di iscriversi per condividere di aver ritirato l' auto tagliandata ad un prezzo equo o con una parte sostituita in garanzia? Nessuno, è dovuto per legge quindi non fa "notizia"... E invece sarebbe utile, perchè tanti non fanno il ragionamento sopra esposto ed evitano la rete ufficiale come la peste, andando poi a correre più rischi ( i disonesti sono ovunque e fuori dalla Rete Ufficiale nessuno li controlla) e senza l' eventuale possibilità di avvalesti del Servizio Clienti... se vi pare poco, aggiungeteci che si perdono gli aggiornamenti e l' esperienza di chi lavora solo su quel tipo di auto ( tra un meccanico generico e uno ufficiale c'è la stessa differenza che passa tra il medico di base e uno specialista). Vogliamo poi precluderci la possibilità (questa discussione ne è la prova) di ottenere un intervento gratuito ( o quasi) anche a garanzia scaduta per difetti che la casa riconosce essere non ascrivibili al normale utilizzo ? Da parte nostra quindi credo sia giusto condividere anche informazioni relative a Centri Autorizzati che lavorano seguendo le direttive della Casa, gli amministratori potrebbero aprire discussioni in evidenza sull' assistenza ufficiale, divisa per zone geografiche, Mercedes-Benz-Smart dovrebbe essere meno tollerante con chi fa il "furbetto" (solo in questi ultimi mesi in questo forum ne abbiamo visti parecchi) e premiare chi invece viene segnalato con feedback positivi. Ing. Vellucci, personalmente posso solo parlare benissimo dei miei quasi 20 anni con il Vostro marchio sulla calandra (e sul libretto del Service) ma parlando in generale Le dico.... vogliamo cercare di rendere più trasparente e alla portata di tutti l' assistenza ufficiale? Non è questa la sede, quindi Le faccio solo un esempio, non voglio una risposta: una diagnosi elettronica quanto costa? Lo chiedo perchè personalmente (altro vantaggio di chi viene riconosciuto come cliente affezionato) non ne ho mai pagata una, mentre qui sul forum leggo di richieste assurde (180 euro!). Se può servire collaborazione credo che in tanti si renderebbero disponibili... Stesso mio discorso , cavoli io dove ho preso la mia mi sono sempre trovato bene i prezzi sono concorrenziali tutto sommato (i tagliandi costano come da norauto) vado li glielo dico che sono un umile studente ,che non posso spendere fucilate di soldi, ma sulla smartina sono riuscito sempre a tenere la sua manutenzione annuale in mb con prezzi ragionevoli , lavori fatti bene e sono quasi sicuro che anche sta volta andremo d'accordo ..... Altair 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Vellucci Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Francislento Se dovesse avere problemi, mi contatti pure in privato Saluti francislento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Vellucci Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Sulla corrispondenza Se è una raccomandata probabilmente è una risposta ad un legale. Imbarazzante non credo sia mai nulla. È dialettica Il confronto è bello per questo ma se qualcuno considera l'altro inadeguato, truffaldino, imbarazzante o chi più ne ha più ne metta, si pone un gradino sopra e li finisce tutto. Credo che il mio atteggiamento non sia mai di chiusura con nessuno. Si esprimono opinioni e ditemi quando io ho negato qualcosa. Evidenze incluse. Sul caso di specie ho sempre detto che gestiamo tutti i casi anche a garanzi scaduta. Se qualcuno mi trova un'altra casa automobilistica che di fronte a dei problemi non solo paga ma anche dialoga con i clienti attraverso un proprio responsabile (io sono tale perché dirigo una struttura e ho la delega di spesa), allora gli pago una cena. Penso che alle volte non si apprezzi il servizio offerto... cekka e Giulio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Va bene,allora la mhd e' perfetta e io gli altri che con me che non avete aiutato anzi trattati a pesci in faccia vi fanno causa sono tutti dei poveri stupidi... Vellucci 63 pagine di fantasia sono queste??? Se il problema non c'era e vi eravate comportati come si deve nessuno avrebbe aperto il 3D cinghia,non sarebbe stato preso a parole da vari utenti e non vi faceva causa nessuno!!! Come ormai da sua abitudine nega l'evidenza e in più ora aggiungiamo anche il vittimismo...le manderò dei fazzoletti per le lacrime!!mi trovi un altro cliente che le manda i fazzoletti! P.s la rr che hai ricevuto era di un privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Sempre sul discorso rispetto altrui etc etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Vellucci Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Fluido forse dovrebbe leggere con maggiore attenzione il mio post. Non ho mai negato nulla! Del suo caso specifico non posso parlare perchè lei non me ne ha dato MAI l'opportunità in quanto NON so chi lei sia Per quanto riguarda le risposte, se anche in questo caso lei è più esplicito io posso capire cosa e perchè abbiamo risposto in un certo modo. Altrimenti rimanga nel suo ermetismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 e soprattutto rispetto anche per l'Ingegnere Vellucci di MB Smart che non è pagato da nessuno per stare qui dentro a risolvere i problemi e men che meno a raccogliere accese lamentele e sfoghi degli utenti anche oltre al dovuto e dettati da momenti di rabbia(che si ci possono essere e ci mancherebbe)ma che non è corretto far patire a chi non ha colpe dirette. Mi sembra doveroso quindi avere rispetto chi si sta mettendo a disposizione anche da casa e dal proprio PC(ed in orari anche particolari)per cercare nel possibile di risolvere i problemi delle nostre Smart. Continuate a parlare di rispetto ma come al solito in questo forum si predica bene e si razzola male. Il rispetto va prima di tutto verso tutti gli utenti del forum che non vengono qui ad esporre i propi problemi per puro divertimento ma argomentando la discussione con prove certe cercando risposte concrete da questo signore che probabilmente viene sopravalutato, e voi che chiedete il rispetto siete i primi che quando la discussione prende una certa piega alzate la mano e chiamate i vostri "amici" moderatori alla chiusura delle discussioni cosa che trovo personalemente una vigliaccata. Sulle valutazioni dei moderatori sembra propendere una cappa di potere evidentemente MB non e' rappresentata qui per caso! Fluido6 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 (modificato) Fluido forse dovrebbe leggere con maggiore attenzione il mio post. Non ho mai negato nulla! Del suo caso specifico non posso parlare perchè lei non me ne ha dato MAI l'opportunità in quanto NON so chi lei sia Per quanto riguarda le risposte, se anche in questo caso lei è più esplicito io posso capire cosa e perchè abbiamo risposto in un certo modo. Altrimenti rimanga nel suo ermetismo! Io la possibilta l'ho data gia! E piu di una passando dal concessionario MB milano ad arrivare al customer service passando ore al telefono con voi e con il risultato finale che mi sono dovuto arrangiare. Cos e' il forum vale di piu del vostro numero diretto?Qui si vuole fare carico del disagio perche ci si appoggia lun l'altro nella stessa sventura? Mentre a uno come me che non gli passava neanche x l'anticamera del cervello che potesse essere successo anche ad altri,Vi chiamo e mi dite che non rispondete perchè l'auto e' fuori garanzia da 6 mesi ed e' stata sfortuna.....che si sia bruciata la testa.... Metto su google come altri MOTORE SMART ROTTO 451 e provi a vedere cosa viene fuori come 1° risultato......peccato che l'ho soperto a danno gia avvenuto. Vi richiamo e vidico che letto qui sul forum che ecc ecc Ancora mi date picche... Cosa devo fare??Vi corro ancora dietro? Per chiarire a me non mi interessa che adesso si voglia fare carico della cosa,perche ho deciso di contattarvi tramite altri mezzi.e non tramite un forum.Dato che con le buone maniere non era servito. Quello che io metto in discussione nei suoi confronti e' sempre la stessa cosa che non si puo negare che in questo modello c'e qualcosa tra le auto di fine 2009 fino a quelle del 2011 che non va' bene. Non e' un'isola di telai,perche sono 2 anni circa di produzione......non voglio dire che siano tutte difettose,pero' non sono poche fossero anche solo 2000 butto un numero a caso,e' giusto che prendiate atto della cosa e dovreste tutelare tutti i clienti di quell'annata informandoli,prendendo dei provvedimenti e sopreattutto trattando TUTTI in maniera uguale. NON mi dica dell'intervento cuscinetti ecc perchè l'ho fatto e la cinghia si rompe lo stesso La rottura della cinghia e' un grave vizio dell'auto per quanto lei possa prodigarsi qui ad aiutare gli utenti non giustifica il comportamento di MB lei per quanto mi riguarda posso solo dirle come le avevo detto in passato che e' lodevole che con alcuni abbia risolto e che sia qui ad ascoltare nel bene e nel male. MA NON E'ACCETTABILE CHE PER FARSI ASCOLTARE DA UNA CASA AUTOMOBILISTICA BISOGNA PASSARE DA UN FORUM! Lei tra tutti i suoi colleghi e' la mosca bianca del customer!:)Il Don Bosco della MB:)(La metto un po sul ridere non voglio mancarle di rispetto assolutamente anzi) perche quando ho preso in mano il telefono non mi voleva aiutare nessuno......Lei qui aiuta tutti!!Con me...ormai nel mio caso non intendo piu come le ripeto farmi aiutare ora tramite lei. La ringrazio per l'interessamento dimostratomi ma era troppo tardi. Buona Giornata Modificato October 25, 2013 da Fluido6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Continuate a parlare di rispetto ma come al solito in questo forum si predica bene e si razzola male. Il rispetto va prima di tutto verso tutti gli utenti del forum che non vengono qui ad esporre i propi problemi per puro divertimento ma argomentando la discussione con prove certe cercando risposte concrete da questo signore che probabilmente viene sopravalutato, e voi che chiedete il rispetto siete i primi che quando la discussione prende una certa piega alzate la mano e chiamate i vostri "amici" moderatori alla chiusura delle discussioni cosa che trovo personalemente una vigliaccata. Sulle valutazioni dei moderatori sembra propendere una cappa di potere evidentemente MB non e' rappresentata qui per caso! Oh qua, un altro nato maestro... Iscritto da neanche una settimana e sa già tutto del forum, come funziona, com'è stato gestito finora. Bravo, te si che ha l'occhio lungo! E adesso rispondo io visto che faccio parte della moderazione: invece di far tanto , lamentarti pretendendo una soluzione ai tuoi problemi senza muover un dito perché non ci dai te una soluzione? Facile parlare, ma i fatti? Come agisci? Ah si, si piange, ci si arrabbia aspettendo la Divina Provvidenza, giusto.. Mi par che due utenti stiano scrivendo, invitando da mesi che qualcuno invece di sol lamentarsi si attivi con loro. Poi parli di connivenza con Mb. Va bene, hai le prove? Cosa sai di quell'utente che noi abbiamo "volutamente ( razza di mascalzoni che non siamo altro! ) zittire"? Sai cos'ha solo scritto in questi anni? Hai già conosciuto la sua straffotenza? Proprio lei che ha cominciato a offender noi che abbiam gettato torrenti di acqua per raffreddare gli animi credendo che noi, déi della terra, potessimo risolvere il suo problema. Mi sa che voi due utenti, non avete mica capito cosa sia un forum su internet. Invece di apprezzare il fatto che sia l'unico in Italia dove la casa madre interviene... E se succede questo non è casuale, ma vuol dire che negli anni, questo posto gestito da furfanti conniventi, si è acquisito credibilità. Bene, ho avuto il modo di rispondere alle accuse rivolteci, gli utenti adesso hanno due visioni della realtà e trarranno loro le loro conclusioni. Se vuoi rispondermi, esistono gli mp ( messaggi privati, si trovano sotto il nome di ognuno di noi utenti). Ogni altro commento su questa vicenda verrà considerato OT e cancellato, senza se e senza ma! Giulio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 (modificato) Ogni altro commento su questa vicenda verrà considerato OT e cancellato, senza se e senza ma! Barbouz, nessun problema se volessi per coerenza cancellare anche questo mio commento. Ma poiché credo sia chiaro a tutti che né su questa vicenda né su altre ho mai preso posizioni da "amico" di MB, posso dire senza timore di essere accusato di "partigianeria" che prendersela col forum e/o con i suoi amministratori è veramente assurdo. E non solo perché è proprio sbagliato nel merito, ma perché così facendo si perde credibilità, ottenendo un risultato opposto a quello sperato. Questo forum è lo strumento che ci consente di discutere questi problemi e renderli noti a chiunque si prenda la briga di fare una ricerca in rete, senza alcuna censura sul merito di quanto viene discusso. Mii pare proprio che non si possa aspettarsi nulla di più da un forum, e che anzi dovremmo solo ringraziare per darci questa opportunità. Modificato October 25, 2013 da mapism Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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