mapism Inviato August 20, 2013 Segnala Share Inviato August 20, 2013 si sta puntando troppo il dito contro il Sig. Vellucci... ...restare qui a discutere e offenderlo non servirà a nulla i toni rispettosi si sono persi lasciando spazio a toni inquisitori Normalmente non intervengo su questioni di forma e/o di toni, perché se ci dobbiamo preoccupare di queste cose anche sui forum, non la finiamo più. Ma dato che il tuo post è immediatamente successivo allo scambio di vedute tra me e Vellucci, intuisco che tu ti stia riferendo ai miei ultimi post. Se così non è, ignora pure questo post. Ma se invece è così, mi devi proprio spiegare dove e come secondo te ho offeso Vellucci. Quanto poi al "puntare il dito" o al tipo di toni, io cerco di scrivere cose che siano innanzitutto veritiere - e se ritieni che non l'abbia fatto, per cortesia fammi capire in quale passaggio, perché questo mi interessa. Comunque, non mi sembra nemmeno di aver usato toni inappropriati, e di sicuro non era l'intenzione, ma questa è una questione di interpretazione, quindi ognuno può pensarla come meglio crede e tirare le proprie conclusioni... Fluido6 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato August 21, 2013 Segnala Share Inviato August 21, 2013 No non era riferito al tuo in particolare era un discorso generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia2207 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Per quanto mi riguarda devo dire che il servizio Smart è stato efficentissimo.. carro attrezzi e macchina riparata in 1 giorno esatto! Spero solo che il problema non si riproponga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 (modificato) Va bhe allora parliamo chiaro!! SIAMO CLIENTI MB DA 10 ANNI SIG VELLUCCI LA MB MILANO DOPO CHE HO ACQUISTATO CLK 230 KOMPRESSOR AVANTGARD,CLASSE A 170 CDI EDITION,E 270CDI AVANTGARD! qust ultima ha sibito interventi fuori garanzia da paura compresa la sost dell'SBC che se non sbaglio costa 2200 € piu iva solo quello e siccome non parlo di aria fritta ecco la targa e vada a vedere di quanti anni era fuori garanzia l'auto e legga se ho pagato!!!CF 730 WE!!E TRA L?ALTRO QUESTA E NON HA MAI FATTO 1 TAGLIANDO IN MB!!!CONTROLLA!!!!!MA SUL SERIO PERO'!! QUESTA NO E'ARIA FRITTA!! )SONO CIRCA soldoni€ che la mia famiglia vi ha dato....in auto..... GRAZIO MILLE X IL TRATTAMENTO!!! Possiedo anche una mini cooper d che come BMW ha reso noto POTEVANO AVERE ALCUNE MINI NON SI SA DA CHE N°DI TELAIO,problemi al pattino distribuzione con conseguente ROTTURA MOTORE IL mio motore si rompe ne 2010 dopo che l'auto e' fuori garanzia di 1 ANNO!NON HO MAI FATTO UN TAGLIANDO IN BMW!!!!HO ESIBITO LE FATTURE DEI TAGLIANDI DELL'OFFICINA IN CUI MI SERVIVO E PENSA TE........ LO RIPARANO FURI GARANZIA RICONOSCENDO UN DIFETTO DELLO 0,0000000 SENZA FORUM E TARANTELLE VARIE! SECONDO LEI SONO DEGLI STUPIDI ALLA BMW AUTOCLASS Di LEGNANO??E IN BMW ITALIA??? NO SON PIU CORRETTI DI VOI! POSSIEDO UNA 500 abarth c non siamo in tanti ad averle,DIFETTO CAPOTTE 0,000000 VADO IN OFFICINA DA ROMEO FERRARIS PAVIA CONC ABARTH ESPONGO IL PROBLEMA E CON L'AUTO FUORI GARANZIA DA 8 MESI, CAMBIANO LA CENTRALINA DEL COSTO DI 800€ SENZA BATTERE CIGLIO!! ALTRI STUPIDI IN FIAT??? A STO PUNTO MI FACCIO TANTE DOMANDE......IN MB DATE PESO SOLO A GENTE COME MIO PAPA CHE SPENDE dai x ai x€ IO NE SPENDO 13000 HO LA SMART SONO IL CLIENTE PIU BARBONE DELLA MB????SECONDO VOI MI SA DI SI....... SECONDO LEI DOPO IL TRATTAMENTO RICEVUTO VI DARO ANCORA SOLDI PER COMPERARE QUALCOSA??? QUESTA CHIAMALA ANCORA ARIA FRITTA! PER ME E' SERIETA E RISPETTO VERSO CHI HA SPESO I SOLDI CREDENDO DI AVER COMPERATO UN BUON PRODOTTO!E AL MEGLIO DEVE ESSERE TRATTATO perchè IO E TANTI ALTRI LE ABBIAMO PAGATO LO STIPENDIO A LEI E A CHI CI HA PRESO X IL NASO!E la mia famiglia di stipendi ve ne ha dati non ARIA FRITTA SOLDONI!!! PERCHE IO SONO PASSATO DA MB CUSTOMER SERVICE E FORUM...... ALTRO CHE AIUTARE IL CLIENTE.....MI SONO AIUTATO DA SOLO CARO...... SE NON MI RISPONDE NON E' UN PROBLEMA MA VAI A CONTROLLARE VERAMENTE LA TARGA DELLA E 270 cdi......E SI FACCIA UNA PENSATA SULL?OPERATO DELLE OFFICINE E SUL VOSTRO MODO DI GESTIRE I CLIENTI !! PERCHE ANCHE SE LO NEGHERA SE SPENDI x € VIENI ASCOLTATO CON IL SORRISO SE HAI SPESO 13000 PER UNA M;EZZA MB GIA SBUFFATE!!! CON 13000 mi compero la PANDA la prossima volta BARBONI!!!SIETE VOI I VERI BARBONI NON NOI CHE SPENDIAMO TROPPO POCO E DOBBIAMO FARE CASINO PER ESSERE ASCOLTATI!! E RISPONDO COSI' PERCHE SONO STUFO CHE VI PARACULATE DAVANTI AL CLIENTE e le LECCATE CHE LE FANNO QUI QUELLI A CUI A FATTO SISTEMARE LA CINGHIETTA DA 50 € SERVONO A BEN POCO SE DEVE FARE IL SUO LAVORO COMINCI A FARLO SERIAMENTE PERCHE? A VOLTARE LE SPALLE A CLIENTI CON DANNI INGENTI E L'AUTO CHE COSTA QUASI COME IL DANNO SIETE ESPERTI ORMAI! PERCHE VI PREOCCUPATE QUI NO QUANDO HO CHIAMATO A SUO TEMPO! E LE SCRIVO DA ORMAI EX CLIENTE MB MA CLIENTE CHE HA SPESO GRAN SOLDI DA VOI!!!E LE DICO DI PIU HO RITIRATO L?ORDINE DEL NUOVO CLASSE A GRAZIE ALLA VOSTRA SERIETA!!x€ di classe A!!LI avete persi con il vostro comportamento. SALUTONI! PS Ho modificato il post togliendo gli im porti delle auto perchè' ormai si discute e si mette in dubbio anche i soldi che uno spende quindi per no dare alito a qualche sig listino umano ometto alcune cifre! Se no poi mi prendo del riccone menoso. Modificato August 22, 2013 da Fluido6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 (modificato) Posso fare una piccola nota? A parer mio questa sta diventando una discussione sterile in cui si sta puntando troppo il dito contro il Sig. Vellucci e ciò non può portare ad alcun risultato.. Non ha senso continuare a mettere in discussione il suo operato in quanto ciò porta a nulla! Se chi è stato danneggiato vuole "unirsi" in una class action è liberissimo di farlo e non credo che il sig. Vellucci potrà impedirlo, restare qui a discutere e offenderlo non servirà a nulla e anzi lui sarebbe liberissimo di smettere di rispondere... Io non mi permetterei di giudicare il suo operato anche perché a quanto ho potuto leggere ha soddisfatto molti utenti.. concordo... Vedremo quando metterai mano al prtafoglio.........se la discussione sara' sterile.....e quando avrai un problema e il customer ti trattera' a pesci in faccia per non pagare. Cavolo al customer c'e' Vellucci.......che caso...... Class action gia provveduto,peccato che ancora nessuno mi ha chiamato....... Si fanno proprio chiacchere e troppe....io vado avanti da solo non ho paura...ho tempo e soldi da perdere per questione di principio!!! Modificato August 22, 2013 da Fluido6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Io di sicuro non verrò sul forum a prendermela con una persona che nemmeno è obbligata a stare a leggere questi post!! Cosa risolvi a fare queste sfuriate con il sig. Vellucci?! NULLA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Io di sicuro non verrò sul forum a prendermela con una persona che nemmeno è obbligata a stare a leggere questi post!! Cosa risolvi a fare queste sfuriate con il sig. Vellucci?! NULLA! ma chi gestisce il customer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 (modificato) Io di sicuro non verrò sul forum a prendermela con una persona che nemmeno è obbligata a stare a leggere questi post!! Cosa risolvi a fare queste sfuriate con il sig. Vellucci?! NULLA! ma chi gestisce il customer? io me la prendo con le stesse persone che non hanno dato risposte per via telefonica e poi le ritrovo qui con lo scudo di cartone...... E la mia domanda e' sempre la stessa.... ma tu hai rotto il motore?? Modificato August 22, 2013 da Fluido6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 No ma posto che ritengo di essere decisamente più educato di te in ogni caso non mi sognerei nemmeno di trattare così il sig. Vellucci... A parte questo, visto che ti vanti di avere tanti soldi vieni a lesinare 1000/2000€ ? ( tra l'altro 200 mila euro per una classe A, una E e una CLK tutte con motorizzazioni medio-basse te li sogni) Se vuoi veramente cambiare la cosa procedi per vie legali non continui ad attaccare una persona tramite un forum.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 No ma posto che ritengo di essere decisamente più educato di te in ogni caso non mi sognerei nemmeno di trattare così il sig. Vellucci... A parte questo, visto che ti vanti di avere tanti soldi vieni a lesinare 1000/2000€ ? ( tra l'altro 200 mila euro per una classe A, una E e una CLK tutte con motorizzazioni medio-basse te li sogni) Se vuoi veramente cambiare la cosa procedi per vie legali non continui ad attaccare una persona tramite un forum.Educato Educato,nessuno si e' vantato di avere i soldi!! LEGGI BENE HO SOLO FATTO PRESENTE CHE NON E? LA PRIMA MB E COME CLIENTE SONO DELUSO CHE SI SONO PERSI PER UNA SMART!!! E COME POTRAI LEGGERE HO SCRITTO PIU VOLTE CHE E? QUESTIONE DI TRASPARENZA NON DI SOLDI! SE VUOI PARLARE CON ME NON FARMI PASSARE PER LO SNOB DI TURNO CHE NON LO SONO! E SE RILEGGI BENE HO RIPORTATO ESEMPI!!! IO DOVRO ESSERE PIU EDUCATO MA TU VAI A SCUOLA CHE E? MEGLIO EVITERESTI DI RICEVERE CERTE RISPOSTE DA MALEDUCATO! QUI SI PARLA DI AUTO E DI SOLDI SPESI IN RIPARAZIONI!!E DI UNA ROTTURA CHE PARE CONGENITA! SE NON E? IL TUO CASO NON INTERVENIRE A VANVERA OFFENDENDO LE PERSONE SUL PERSONALE PERCHE SE TI DO DEL ..... DOPO QUELLO CHE MI HAI SCRITTO TE LO MERITI!!!PERCHE NON SONO UN RICCONE CHE SONO QUI A SPANDERE!SON UN CONSUMATORE!!E CLIENTE CHE COME TANTI NON SODDISFATTO!!E SE POSSO PERMETTERMI CERTE AUTO NON E? UN TUO PROBLEMA! IO LAVORO NON RUBO!! E NON SEI IN DIRITTO DI GIUDICARMI E NEANCHE DI PARLARE perchè NO HAI AVUTO IL PROBLEMA COMUNE A MOLTI QUI! SCUSA CALCOLATORE EUROTAX LE HAI PAGATE TU LE MACCHINE........?NON SINDACARE SU COSE CHE NON SAI! E SI TU EDUCATO NEI CONFRONTI DI CHI E'QUI COME DICI TU A LESINARE SOLDI..... PER TUA INFORMAZIONE IL MOTORE COSTA 6300 in MB NON 1000 o 2000...... CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 E POI E? GIUSTO CHE PER RISOLVERE I PROBLEMI BISOGNA SEMPRE ANDARE DAL LEGALE A SCANNARSI??LA COLPA E? SEMPRE DEL CLIENTE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drum-gio Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Prima cosa non vedo dove ti ho insultato, seconda cosa uno che viene a mettere prezzi (tra l'altro gonfiati) delle macchine e poi dice "ho tempo e soldi da perdere" a me sembra uno che si vanta di avere soldi, terzo io anche se non ho rotto la cinghia sono liberissimo di scrivere e commentare su questo topic, quarto falla finita di scrivere in maiuscolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Certo che la netiquette... Oltretutto urlando cosa stai ottenendo? Ti ripeto, capisco a pieno il tuo disagio e furore, ma stai solo ottenendo l'effetto contrario. Ti sei chiesto perché nessuno ti sta seguendo nell'azione? max baRbuz e drum-gio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Certo che la netiquette... Oltretutto urlando cosa stai ottenendo? Ti ripeto, capisco a pieno il tuo disagio e furore, ma stai solo ottenendo l'effetto contrario. Ti sei chiesto perché nessuno ti sta seguendo nell'azione? si perche stanno vendendo la macchina e perche sanno che contro MB si sbattera contro un muro di gomma!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Scusate l'intrusione.. Ma cavolo l'ing offre un servizio.. Rappresenta MB ma non è lui l'amministratore..quindi è inutile prendersela con lui.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB drum-gio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Ma tutti? Non credo... Però di certo non ti stai facendo un'ottima pubblicità. Ovviamente senza offesa drum-gio e buaity 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Certo che la netiquette... Oltretutto urlando cosa stai ottenendo? Ti ripeto, capisco a pieno il tuo disagio e furore, ma stai solo ottenendo l'effetto contrario. Ti sei chiesto perché nessuno ti sta seguendo nell'azione? si perche stanno vendendo la macchina e perche sanno che contro MB si sbattera contro un muro di gomma!!! effetto contrario mica tanto.....almeno 5 persone ci sono....non siamo proprio a 0..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fluido6 Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 (modificato) Ma tutti? Non credo... Però di certo non ti stai facendo un'ottima pubblicità. Ovviamente senza offesa tranquillo non cerco pubblicita espongo fatti disagi e comportamenti di altre case.Pero se vi da fastidio a te come al sig no scrivero' piu e mi togliero dal forum.no problem Prima cosa non vedo dove ti ho insultato, seconda cosa uno che viene a mettere prezzi (tra l'altro gonfiati) delle macchine e poi dice "ho tempo e soldi da perdere" a me sembra uno che si vanta di avere soldi, terzo io anche se non ho rotto la cinghia sono liberissimo di scrivere e commentare su questo topic, quarto falla finita di scrivere in maiuscolo. maiuscolo leggi meglio......HO TEMPO E SOLDI DA SPENDERE PER QUESTIONI DI PRINCIPIO.......vedi che non leggi bene ora basta che tanto come me no sei di aiuto a nessuno e i prezzi GONFIATI....se le comperi usate hai ragione..... ti ripeto non hai pagato tu e qui chiudo con te. Modificato August 22, 2013 da Fluido6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 22, 2013 Segnala Share Inviato August 22, 2013 Ho solo detto di esprimerti in maniera più educata, non di star zitto o andartene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato August 23, 2013 Segnala Share Inviato August 23, 2013 Io sono nella black list , non ho sborsato nulla per la rottura in quanto è' avvenuta dopo 11 mesi di vita della Smart . Non venderò la macchina , anche perché ho 5 anni di garanzia . La Smart gemella invece ha la garanzia scaduta da 2 mesi , ha i due tagliandi eseguiti in Smart center , quindi mi sento abbastanza tranquillo . Certo non mi fa piacere sapere di guidare un auto con probabile difetto . Quando sulla mia scadranno i 5 anni di garanzia vedrò il da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Vellucci Inviato August 24, 2013 Segnala Share Inviato August 24, 2013 Fluido francamente non vedo nulla di trascendentale nell'inviarmi i dati suoi e della vettura onde avviare un controllo Invece di scrivere tutto quanto sopra, bastavano due righe Poi se vuole continuar a celarsi dietro uno pseudonimo, faccia pure Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 26, 2013 Segnala Share Inviato August 26, 2013 Ho mandato una mail ad una ditta / officina famosissima al nord italia nelle preparazioni per questo 9roblema della cinghia loro con 200 euro lo risolverebbero, perché loro si e mb no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noise666 Inviato August 26, 2013 Segnala Share Inviato August 26, 2013 Ho mandato una mail ad una ditta / officina famosissima al nord italia nelle preparazioni per questo 9roblema della cinghia loro con 200 euro lo risolverebbero, perché loro si e mb no? ma non si sa come fanno a sistemare il problema? Perchè a me sembra che neanche in Mercedes sappiano quale sia il problema Inviato dal mio HTC One X usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimiko Inviato August 26, 2013 Segnala Share Inviato August 26, 2013 ti hanno detto che intervento fanno? quanti ne hanno effettuati? ti rilasciano garanzia scritta a vita riguardo la soluzione adottata? ti ricordo che pure "loro" dicono di aver individuato il problema (che non esiste) la soluzione (che non funziona) e le modifiche da fare (a caso) noise666 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
checcone88 Inviato August 26, 2013 Segnala Share Inviato August 26, 2013 Buongiorno, in merito alla sua cinghia per la smart danno una nuova cinghia modificata sara’ da sostitutire e il prezzo della sost compresa la mano d’opera e’ di circa 150+ iva sono a sua disposizione cordialmente saluto a loro mail di risposta è stata questa Ora ho chiesto della garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts