kimiko Inviato August 1, 2013 Segnala Inviato August 1, 2013 richiedi un intervento totalmente gratuito per la questione cinghia, se ti creano problemi chiedi di avere un riscontro con qualche ispettore e fai riferimento a questa discussione citando anche il loro rapprsentante vellucci ripeto: non devi pagare un solo centesimo
Ivan Vellucci Inviato August 1, 2013 Segnala Inviato August 1, 2013 Gianpe mi può inviare in privato i suoi dati e dove è ora la vettura?
checcone88 Inviato August 1, 2013 Segnala Inviato August 1, 2013 salve ing. Vellucci le avevo provato a mandare un mp ma dava casella occupata ora è possibile?
max baRbuz Inviato August 1, 2013 Segnala Inviato August 1, 2013 Buongiorno. Aggiungo anche la mia disavventura a questo elenco ormai tristemente lungo. Venerdi scorso, mentre percorrevo l'autostrada A12, notavo una perdita di potenza del moto senza però riscontro sul cruscotto di eventuali spie accese. Accostando il nella corsia d'emergenza, la vettura veniva avvolta completamente da una coltre di fumo bianco che non faceva presagire nulla di buono. Tralasciando l'iter già noto a tutti voi, facevo recuperare la mia SMART (SIGH!) da un carro autorizzato e portavo la stessa presso la concessionaria Mercedes della mia città. Oggi mi hanno comunicato che devono procedere allo smontaggio del motore per verificare la causa dell'avaria. Premetto che al momento di caricare la macchina sul carroattrezzi intervenuto, si constatava la rottura della cinghia del motore!!! La SMART in questione è motorizzata 1000 benzina, mhd, del 2011, con 30000 km circa (tagliandata due giorni prima dell'episodio!!!)... Grazie per l'attenzione... P.S. Mica si tratterrà di un difetto all'origine?
kimiko Inviato August 1, 2013 Segnala Inviato August 1, 2013 si è un difetto all'origine e non hanno ancora trovato la soluzione max baRbuz 1
kaligola Inviato August 1, 2013 Segnala Inviato August 1, 2013 è un difetto strutturale proprio e secondo me mb farebbe bene a valutare di levare via l'mhd dal parco circolante e dalla produzione, in fondo la 71 aspirata prima esisteva senza mhd , lo levassero se possibile e si inventino altro per abbassare le media delle emissioni dettata dalle leggi max baRbuz 1
Ivan Vellucci Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 Si scusi non me ne ero accorto Provi ora! salve ing. Vellucci le avevo provato a mandare un mp ma dava casella occupata ora è possibile?
checcone88 Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 Si scusi non me ne ero accorto Provi ora! salve ing. Vellucci le avevo provato a mandare un mp ma dava casella occupata ora è possibile? Salve ing. Vellucci Volevo chiederle la sua opinione in merito a quello che è successo alla mia mhd del 2011 con 14000km presa aziendale e con un anno ancora di garanzia 15 giorno fa mi si è rotta la cinghia nelle modalità già riportate da altri utenti ovvero mentre stavo guidando ho sentito un forte rumore mi sono fermato per controllare e da quel momento non mi si è più accesa l' auto. Ho chiamato il carrattrezzi che ha portato la smart presso il concessionario auto Italia di pisa. Li mi hanno detto che si era rotta la cinghia e che a 14000km è una cosa normale e mi hanno fatto pagare 116 euro (ho la ricevuta). Io non penso proprio che sia una cosa normale ma volevo chiedere a lei che è del settore se poteva darmi una mano La ringrazio inviato dal mio note 10
Lucact Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 Scusa hai ancora 1 anno di garanzia e li hai pagati??? Da denuncia.
checcone88 Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 infatti ho chiamato la mercedes al numero verde e mi sono rivolto all'ing. vellucci proprio per ri avere i miei soldi speriamo....
kimiko Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 mi chiedo se ci sia qualcuno che controlla la serietà degli "individui" ai quali affidano nome marchio e rappresentanza sul territorio....bha
checcone88 Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 poi parliamo di mercedes che come marchio è tra i top!
ValeriOoz Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 Ma se tu sapevi di avere l'auto in garanzia, a che titolo hai pagato?
checcone88 Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 loro mi hanno detto che non rientrava in garanzia perchè sono cose che non dipendono dal mezzo questo mi hanno detto .. non potevo lasciare li la macchina mi serve. Ho semplicemente detto al responsabile che avrei chiamato il centro assistenza clienti
kimiko Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 appropriazione indebita....truffa....e via così
checcone88 Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 ho parlato giusto oggi prima con il centro assistenza clienti poi tramite mp con l'ing. Vellucci ora attendo delle risposte da loro.. vediamo
checcone88 Inviato August 2, 2013 Segnala Inviato August 2, 2013 Spero che tutto venga risolto inviato dal mio note 10 Fluido6 e max baRbuz 2
bertonelliauto Inviato August 5, 2013 Segnala Inviato August 5, 2013 alla cortese attenzione dell'ing vellucci ivan. buona sera, sono un rivenditore plurimarche specializzato nella rivendita di smart aziendali . gradirei conoscere i numeri di telaio delle smart che possono presentare problemi sulla cinghia dell'alternatore perche',in via preventiva, visto le pesanti conseguenze dovute alla rottura della stessa, vorrei richiamare le vetture a " rischio" vendute da me nel corso degli ultimi 12 mesi che ammontano a oltre 150 unita'. puo' darmi una mano visto che, la mercedes guidi di massa-carrara si e' rifiutata di farlo? grazie l'amministratore Bertonelli dott. Annibale
kimiko Inviato August 5, 2013 Segnala Inviato August 5, 2013 dr.bertonelli, le consiglio un'azione legale preventiva. dato che anche vellucci si è sempre rifiutato, benchè gli sia stato chiaramente e insistentemente richiesto, di fornire informazioni in tal senso anzi, vista la natura del suo lavoro, visto che questo è un difetto congenito (oramai è appurato dimostrato e certificato) le consiglio di far scrivere da un suo legale rappresentate direttamente a SMART e MERCEDES mettendoli chiaramente in mora riguardo a tutti i casi che le si sono presentati e per quelli futuri buona fortuna
ValeriOoz Inviato August 5, 2013 Segnala Inviato August 5, 2013 Praticamente questo scherzetto, è l'equivalente di una petroliera che si rompe in mezzo al mare... un disastro! A quest'ora con un'azione di richiamo, la revisione totale del sistema MHD o la sua rimozione, avrebbero risolto il problema da un pezzo e ne sarebbero usciti alla grande.. Certo almeno con i rivenditori potrebbero essere più onesti.. in finale stanno sulla stessa barca...
black 451 Inviato August 5, 2013 Segnala Inviato August 5, 2013 ...visti i precedenti e la totale assenza (se non mille chiacchiere) dell assistenza.. io in via preventiva non ne venderei più neanche una!!! E' l'unica sicura garanzia!!! Fino ad ora qui in 48 Pag nessuno ha risolto a costo zero...
ValeriOoz Inviato August 5, 2013 Segnala Inviato August 5, 2013 Come no? Si, chi era in garanzia si.. ma ho notato che dipende dall'onestà dello smart center a cui ti rivolgi.. per loro poi è fondamentale che l'auto sia stata tagliandata sempre presso la rete ufficiale... cosa mooolto opinabile
black 451 Inviato August 5, 2013 Segnala Inviato August 5, 2013 Per l'appunto...ma poi anche le stesse rotte più volte...infine tutti gli SC dovrebbero parlare la stessa lingua...
Recommended Posts