kimiko Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 devi rivolgerti ad un'associazione consumatori, di certo sapranno aiutarti nel redigere anche eventuali lettere o comunicazioni, personalmente credo che qui si sia di fronte al classico difetto occulto di progettazione, e che eventuali richieste di rimborso o sostituzione del prodotto possono avere esito favorevole nei confronti di chi ha la voglia di imbarcarsi in questa disputa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 ValSim , la tua e' il modello 3.0 ? Intendo il restyling ? Fosse cosi sarebbe la prima 3.0 a rompere , per gli altri problemi credo si possano risolvere tranquillamente Scusa la mia ignoranza ma la 3.0 e quella che ho io , che l'ho presa a luglio 2011? Da cosa si capisce ? Inviato da mio iPad usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 ValSim , la tua e' il modello 3.0 ? Intendo il restyling ? Fosse cosi sarebbe la prima 3.0 a rompere , per gli altri problemi credo si possano risolvere tranquillamenteScusa la mia ignoranza ma la 3.0 e quella che ho io , che l'ho presa a luglio 2011? Da cosa si capisce ?La 3.0 l hanno prodotta da ottobre 2012 :)Inviato da mio iPad usando TapatalkInviato dal mio GT-I9100Catanesi si nasce, della nord si cresce.Tapatalk sta fondendo comunque la 3.0 l hanno prodotta da ottobre 2012:)Inviato dal mio GT-I9100Catanesi si nasce, della nord si cresce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Beh il suo mi sembra un giudizio un pò di parte. Haha, questa non è male come battuta del venerdì Senza voler dare appellativi a nessuno, ma come si fa a non pensare alla storia del bue che dice cornuto all'asino?!?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso2012 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 ValSim , la tua e' il modello 3.0 ? Intendo il restyling ? Fosse cosi sarebbe la prima 3.0 a rompere , per gli altri problemi credo si possano risolvere tranquillamente No la mia è la versione prima del restyling. Il problema grosso è che ho paura che possa succedere fuori garanzia il problema della cinghia. Per questo motivo volevo poter rescindere il contratto. Volevo sapere se qualcuno lo avesse già fatto ed avere maggiori informazioni. Grazie Quindi ancora nessun restyling ko, accertato qui almeno. Scusa, ma perchè non estendi la garanzia, così sei coperto per 4 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
helicopterit Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Vorrei un'informazione/conferma da Voi amici del forum e dal cortese Ing Vellucci: a febbraio 2013 ho acquistato una Smart MHD usata, immatricolata nel 2009 e quindi con garanzia scaduta. Come prima cosa l'ho portata allo SC per fare una verifica completa ed in particolare ero interessato allo stato della cinghia (avevo già letto il forum) che ho fatto sostituire a mie spese. Vorrei avere la conferma che per due anni dalla sostituzione della cinghia qualsiasi danno provocato dalla rottura della stessa sarà a carico dello SC in quanto coperto dalla garanzia sul ricambio, naturalmente non sono un noleggiatore e non uso la smart come taxi o altra attività professionale. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Direi di si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 ValSim , la tua e' il modello 3.0 ? Intendo il restyling ? Fosse cosi sarebbe la prima 3.0 a rompere , per gli altri problemi credo si possano risolvere tranquillamente Scusa la mia ignoranza ma la 3.0 e quella che ho io , che l'ho presa a luglio 2011? Da cosa si capisce ? La 3.0 l hanno prodotta da ottobre 2012 Inviato da mio iPad usando Tapatalk Inviato dal mio GT-I9100 Catanesi si nasce, della nord si cresce. Tapatalk sta fondendo comunque la 3.0 l hanno prodotta da ottobre 2012:) Inviato dal mio GT-I9100 Catanesi si nasce, della nord si cresce. Capito in pratica e quella che ha lo stemmone davanti giusto ? Inviato da mio iPad usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Esatto ninì 46 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plvpla Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 SONO UN uallerone! premetto che inviato questo messaggio corro a fare la presentazione in apposito 3d.... il problema è che prima ho acquistato una passion 52Kw MHD e poi.... ho iniziato a leggere il forum! premesso che il veicolo è nuovo (sarà immatricolato fine settimana)...... sapete se il "piccolo" problema con la cinghia è rientrato? non perchè in alternativa la realizzo io in fil di ferro! mannaggia a me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plvpla Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 uarellone.... è traduzione di MIN_CHIO_NE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 SONO UN uallerone! premetto che inviato questo messaggio corro a fare la presentazione in apposito 3d.... il problema è che prima ho acquistato una passion 52Kw MHD e poi.... ho iniziato a leggere il forum! premesso che il veicolo è nuovo (sarà immatricolato fine settimana)...... sapete se il "piccolo" problema con la cinghia è rientrato? non perchè in alternativa la realizzo io in fil di ferro! mannaggia a me.... se rileggi il topic scoprirai che non è rientrato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plvpla Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 ho letto tutte e 36 pagine ma mi è sembrato di notare che non ci sono lamentele sul nuovo.... sarà poi vero? in teoria potrebbe essere però.... boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlanetUnknown Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 io ho letto 36 pagine, ma non ho capito cosa devo fare con la mia che mi ha appena fatto sostitute la cinghia a 20,000km perché era usurata e stava per rompersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Pregare che non risucceda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Date un occhio in più e al minimo rumore state in allerta ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlanetUnknown Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Ma nessuna soluzione definitiva esiste? Le do fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 C'è la modifica dei cuscinetti ma ad alcuni ha dato problemi lo stesso..non c'è niente di definitivo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlanetUnknown Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Quindi, ogni quanti km devo cambiarla per stare sicuro? 10.000? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black 451 Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 chi può dirlo.... è come avere una bomba nel cofano.... avvolte fanno cilecca..... ma spesso esplodono!!! e nelle precedenti 35 pagine hai la statistica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlanetUnknown Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plvpla Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 no..... ogni 126 pare vada meglio..... azzarola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlanetUnknown Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Cioè? Ogni 120km o 120 Mila? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Per il momento resta ancora un terno al lotto. Sembra che sia la volta buona ma i chilometraggi sono ancora bassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts