Vai al contenuto

Problema Cinghia Alternatore Mhd 451 Del 10/2009

aspire

Recommended Posts

devi rivolgerti ad un'associazione consumatori, di certo sapranno aiutarti nel redigere anche eventuali lettere o comunicazioni, personalmente credo che qui si sia di fronte al classico difetto occulto di progettazione, e che eventuali richieste di rimborso o sostituzione del prodotto possono avere esito favorevole nei confronti di chi ha la voglia di imbarcarsi in questa disputa

Link al commento
Condividi su altri siti

ValSim , la tua e' il modello 3.0 ? Intendo il restyling ? Fosse cosi sarebbe la prima 3.0 a rompere , per gli altri problemi credo si possano risolvere tranquillamente

Scusa la mia ignoranza ma la 3.0 e quella che ho io , che l'ho presa a luglio 2011? Da cosa si capisce ?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ValSim , la tua e' il modello 3.0 ? Intendo il restyling ? Fosse cosi sarebbe la prima 3.0 a rompere , per gli altri problemi credo si possano risolvere tranquillamente
Scusa la mia ignoranza ma la 3.0 e quella che ho io , che l'ho presa a luglio 2011? Da cosa si capisce ?La 3.0 l hanno prodotta da ottobre 2012 :)Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100Catanesi si nasce, della nord si cresce.

Tapatalk sta fondendo comunque la 3.0 l hanno prodotta da ottobre 2012:)Inviato dal mio GT-I9100Catanesi si nasce, della nord si cresce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il suo mi sembra un giudizio un pò di parte.

Haha, questa non è male come battuta del venerdì!!!

Senza voler dare appellativi a nessuno, ma come si fa a non pensare alla storia del bue che dice cornuto all'asino?!?... :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

No la mia è la versione prima del restyling. 

Il problema grosso è che ho paura che possa succedere fuori garanzia il problema della cinghia. Per questo motivo volevo poter rescindere il contratto.

Volevo sapere se qualcuno lo avesse già fatto ed avere maggiori informazioni.

Grazie

Quindi ancora nessun restyling ko, accertato qui almeno.

Scusa, ma perchè non estendi la garanzia, così sei coperto per 4 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un'informazione/conferma da Voi amici del forum e dal cortese Ing Vellucci:

a febbraio 2013 ho acquistato una Smart MHD usata, immatricolata nel 2009 e quindi con garanzia scaduta. Come prima cosa l'ho portata allo SC per fare una verifica completa ed in particolare ero interessato allo stato della cinghia (avevo già letto il forum) che ho fatto sostituire a mie spese. Vorrei avere la conferma che per due anni dalla sostituzione della cinghia qualsiasi danno provocato dalla rottura della stessa sarà a carico dello SC in quanto coperto dalla garanzia sul ricambio, naturalmente non sono un noleggiatore e non uso la smart come taxi o altra attività professionale.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza ma la 3.0 e quella che ho io , che l'ho presa a luglio 2011? Da cosa si capisce ?

La 3.0 l hanno prodotta da ottobre 2012 :)

Inviato dal mio GT-I9100

Catanesi si nasce, della nord si cresce.

Tapatalk sta fondendo comunque la 3.0 l hanno prodotta da ottobre 2012:)

Inviato dal mio GT-I9100

Catanesi si nasce, della nord si cresce.

Capito in pratica e quella che ha lo stemmone davanti giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO UN uallerone!

premetto che inviato questo messaggio corro a fare la presentazione in apposito 3d.... il problema è che prima ho acquistato una passion 52Kw MHD e poi.... ho iniziato a leggere il forum!!!!

premesso che il veicolo è nuovo (sarà immatricolato fine settimana)...... sapete se il "piccolo" problema con la cinghia è rientrato? non perchè in alternativa la realizzo io in fil di ferro!!!!

mannaggia a me....

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO UN uallerone!

premetto che inviato questo messaggio corro a fare la presentazione in apposito 3d.... il problema è che prima ho acquistato una passion 52Kw MHD e poi.... ho iniziato a leggere il forum!!!!

premesso che il veicolo è nuovo (sarà immatricolato fine settimana)...... sapete se il "piccolo" problema con la cinghia è rientrato? non perchè in alternativa la realizzo io in fil di ferro!!!!

mannaggia a me....

se rileggi il topic scoprirai che non è rientrato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutte e 36 pagine ma mi è sembrato di notare che non ci sono lamentele sul nuovo.... sarà poi vero? in teoria potrebbe essere però.... boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi può dirlo.... è come avere una bomba nel cofano.... avvolte fanno cilecca..... ma spesso esplodono!!! e nelle precedenti 35 pagine hai la statistica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.