Vai al contenuto

Saluti Da Roma......

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi chiamo Claudio e scrivo da Roma

Oggi ho ritirato la mia smart numero 6. Un "meraviglioso" ed inaspettato esemplare "total silver" di pulse mhd.

Inaspettato perche' l'ho comprata per mia moglie che lavora a Fiumicino e le serviva una macchinetta per fare i 100 km quasi giornalieri per andare a lavorare. E che soprattutto si potesse buttare per "sguincio" in parcheggi impossibili.

Ero molto reticente a comperare la 451 in quanto questo fatto dell' "è¨ piu' macchina" non lo mandavo giu'. Il fatto che esce dalle strisce se la parcheggi in verticale proprio non lo sopportavo. Io ero convinto che in tutto e per tutto la smart doveva essere un giocattolo. Dall'altra parte era vero che le 450 a 90000 km dotevi....... "come dicevo sempre".... parcheggiarla accanto al secchione e staccarti le targhe. ( senza offesa ai possessori della 450). Comunque era una continua contraddizione. Da una parte volevamo un giocattolo, dall'altra una macchina "vera". Fatto è che ho deciso di regalargliela.

Ho approfittato della promozione 95 euri al mese e come la volevo io mi costava 15 e rotti mila goccie di sangue. Se non che il venditore mi ha proposto un pre ultimo restyling a km 0 a 11 e 200. L'ho presa e fine.

Oggi la ritiro e guarda che mi trovo?

http://www.flickr.com/photos/claudioconstantinescu/

L'ultimo restyling. con 4500 euri di sconto.

Da una parte sono contento perchè i paraurti tutti mi piacciono, dall'altra sto stemma della smart gigante li in mezzo non si puo' proprio guardare!!!! sembra la macchina di un rapper!

Cerchero' di mettere delle foto.

Ora è a montare il 2 din con tv digitale, retrocamera posteriore (non ridete erano incluse nel pacchetto che ha comperato mia moglie) ed un impianto audio all'altezza della signora.

Guidandola (in realtà ho avuto una sostitutiva per 1 settimana) è risultata "una VERA macchina GIOCATTOLO. Domani gliela faccio trovare al lavoro e vediamo cosa dice!Non scricchiola, la plastica è rifinita il sedile comodo, il motore ottimo.

Insomma, sono una pasqua!!!!!!! .............................. ma per verticale uscirà sempre dalle striscie.....................

Ciao a tutti

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, beh direi che non ti è andata male no? credo che tua moglie non può che essere felice, del regalo :sghignazz: , ah dimenticavo anch'io all'inizio l'avevo presa per mia moglie, morale della favola adesso la uso più io che lei e, chi scende più dalla smartina :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

Ieri ho fatto la sorpresa a mia moglie.

Le ho fatto trovare la macchina infiocchettata nel parcheggio di fiumicino

Inutile dirvi la contentezza. Poi ora ha scoperto il cambio dietro al volante........................... Si salvi chi puo'!

A presto

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.