Nico e Ade Inviato July 8, 2012 Segnala Share Inviato July 8, 2012 Buongiorno a tutti! Siamo Ade e Nico, alias Cinesino, dalla provincia di Bari. Possiedo da 3 anni una Smart fortwo del '98 rossa con tridium grigia, allestimento passion. L'auto ha 93.000km ma il motore e'stato rifatto prima che l'acquistassi. Grazie per aver accettato la nostra iscrizione e a rileggerci presto Ciao da Ade e Nico P.s. La Smart e' di Ade, io gliela lavo e basta :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2012 Segnala Share Inviato July 8, 2012 Che donna fortunata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 8, 2012 Segnala Share Inviato July 8, 2012 Ciao e benvenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 8, 2012 Segnala Share Inviato July 8, 2012 benvenuto... hai la smart da tre anni e ti vieni ad iscrivere solo ora??? vabbè, meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico e Ade Inviato July 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2012 buongiorno a tutti e grazie per il benvenuto che ci avete riservato. La smart è di ade e la scorsa domenica ci siam detti: iscriviamoci ad un forum e vediamo che ne vien fuori. Io di smart non ne capisco nulla, solo mercedes d'epoca. Vedo che il forum è ben fatto, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 10, 2012 Segnala Share Inviato July 10, 2012 benvenutiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 10, 2012 Segnala Share Inviato July 10, 2012 che ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 10, 2012 Segnala Share Inviato July 10, 2012 (modificato) tra le mie auto preferite c'è la mercedes 250 ce, rigorosamente targa quadrata nera : bell'esempio di anni '70 possibilmente automatic.. preso da tutto questo ho dimenticato di darvi il benarrivato Modificato July 10, 2012 da stefino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jekko Inviato July 10, 2012 Segnala Share Inviato July 10, 2012 Benvenuti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico e Ade Inviato July 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2012 tra le mie auto preferite c'è la mercedes 250 ce, rigorosamente targa quadrata nera : bell'esempio di anni '70 possibilmente automatic.. preso da tutto questo ho dimenticato di darvi il benarrivato come darti torto, una /8 coupè è sempre bella da vedere e guidare. Io ho una 200 automatica del 79 W123 detta cinesino come il nick che abbiamo deciso di usare qui. grazie a tutti per il benvenuto, a breve vi bersaglieremo di domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato July 11, 2012 Segnala Share Inviato July 11, 2012 Ciao e benvenuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts