Jekko Inviato July 7, 2012 Segnala Share Inviato July 7, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo ma Ricky va bene, ho 26 anni (27 a giorni), sono di Cagliari e sono uno smartista, ad agosto farò il mio primo anniversario con la mia smartina, quando l'ho comprata era ridotta maluccio, bruciacchiata davanti e dietro ora piano piano stà riprendendo forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jekko Inviato July 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2012 (modificato) Quando la portai a casa era così.. Poi ho cambiato il portellone del cofano, e i fanalini posteriori Modificato July 10, 2012 da Jekko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 8, 2012 Segnala Share Inviato July 8, 2012 Meglio che tu riscriva il collegamento alle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 8, 2012 Segnala Share Inviato July 8, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 8, 2012 Segnala Share Inviato July 8, 2012 benvenuto... se posso mi permetto di darti un consiglio, alle foto nascondi la targa... quella crepa non mi convince molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato July 8, 2012 Segnala Share Inviato July 8, 2012 Ciao Ben Ve Nu To :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jekko Inviato July 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2012 Grazie a tutti benvenuto... se posso mi permetto di darti un consiglio, alle foto nascondi la targa... quella crepa non mi convince molto Quale delle tante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts