Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...salve a tutti, sono finalmente riuscito a trovare la senzione per le presentazioni, quindi dimenticate queollo che ho detto nel primo post nella sezione Audio :sghignazz:

 

Bhè vado a presentarmi, mi chiamo Attilio sono nato a Roma e vivo da sempre in provincia, non sono un diretto possessore di una Smart e questo fa di me una specie di "pecora nera" del forum :P però in famiglia ne abbiamo una... quindi spero di essermi riscattato!!

 

Da poco (come ho già detto) mio fratello ha ereditato da mia madre, che ha deciso fosse ora di una macchina nuova, una Smart Passion benzina del 2006, lui non si è potuto segnare in prima persona inquanto essendo militare è sbattutto a destra e a manca e il più delle volte non ha dietro nessuna sorta di connessione ad internet, quindi ho deciso che io farò le sue veci qua nel forum.

 

Con questo saluto tutti gli utenti del forum (soprattutto le "quote rosa") e speriamo di poterci aiutare e divertire l'un l'altro nel futuro!!

 

Ciao. :brindisi:

Inviato

Veramente tanto, anche perchè io sono a Roma e lui a Taranto!! :P

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.