Rock Lee Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 ...salve a tutti, sono finalmente riuscito a trovare la senzione per le presentazioni, quindi dimenticate queollo che ho detto nel primo post nella sezione Audio Bhè vado a presentarmi, mi chiamo Attilio sono nato a Roma e vivo da sempre in provincia, non sono un diretto possessore di una Smart e questo fa di me una specie di "pecora nera" del forum però in famiglia ne abbiamo una... quindi spero di essermi riscattato!! Da poco (come ho già detto) mio fratello ha ereditato da mia madre, che ha deciso fosse ora di una macchina nuova, una Smart Passion benzina del 2006, lui non si è potuto segnare in prima persona inquanto essendo militare è sbattutto a destra e a manca e il più delle volte non ha dietro nessuna sorta di connessione ad internet, quindi ho deciso che io farò le sue veci qua nel forum. Con questo saluto tutti gli utenti del forum (soprattutto le "quote rosa") e speriamo di poterci aiutare e divertire l'un l'altro nel futuro!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 Quanto ci metterai a rubarla a tuo fratello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock Lee Inviato July 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2012 Veramente tanto, anche perchè io sono a Roma e lui a Taranto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 4, 2012 Segnala Share Inviato July 4, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 4, 2012 Segnala Share Inviato July 4, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts