Bannato Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 Buonasera a tutti ragazzi, Mi chiamo Mirko ho 24 anni e sono di Ciampino (RM) mi sono avventurato anch'io su questa piccolina per risparmiare qualcosina visto i tempi che corrono e per personalizzarla il piu possibile a mio piacimento ho visto tante cose carine su ebay...e molte moltissime foto delle smart che avete qui sul forum che sono pazzesche complimeti!!! Spero di divertirmi in questo forum scambiando idee con tutti voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 E spero che la tua speranza diventi una certezza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 3, 2012 Segnala Share Inviato July 3, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato July 4, 2012 Segnala Share Inviato July 4, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 4, 2012 Segnala Share Inviato July 4, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts