Paolone63 Inviato July 1, 2012 Segnala Share Inviato July 1, 2012 Eccola,una delle primissime Smart. E' un agosto 1999,l'allestimento è il "Passion",il motore,ovviamente...è il 600 cm3 turbo. La percorrenza,è di soli 50.000 km dei quali ne sono certissimo,in quanto l'ho acquistata dalla mamma di una mia amica E' dotata di tettuccio panoramico,purtroppo senza aletta parasole scorrevole.... L'interno,è immacolato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato July 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2012 ....insomma,ritengo che la vettura si presenti abbastanza bene... Concludo con una serie di immagini fatte col fisheye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 1, 2012 Segnala Share Inviato July 1, 2012 Il parasole lo puoi sempre mettere: trovi la guida nelle faq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 wow sembra tenuta benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato July 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2012 @ Barbouz: Grazie,chiederò a mia figlia (2 anni e 1/2)...se posso metterlo,sai...la Smart "è sua" @ Photomaster: si,nonostante l'età è oggettivamente intonsa. Solo un paio di sfregi sulle portiere,che il cohones di turno ha fatto al precedente proprietario. Appena po$$o,la faccio sistemare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 Non è una retina completa: è un pezzo di plastica che crea ombra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 mi piacciono quei cerchi..da sempre..molto bellina, complimenti alla piccola padrona per la scelta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 Ammazza 13 anni e non sentirli a quanto pare!! Ti posso chiedere quanto l'hai pagata escluso passaggio? comunque nel mio topic della mia Smart ti ho scritto come procurarti gli adesivi se ne hai bisogno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 bellina e ben tenuta....ovviamente ti sconsiglio qualunque opera di "restyling"onde mantenerla il più possibile originale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 2, 2012 Segnala Share Inviato July 2, 2012 Molto bella complimenti per l'acquisto, tenuta molto bene, specialmente l'interno, almeno per quello che si vede dalle foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolone63 Inviato July 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2012 bellina e ben tenuta....ovviamente ti sconsiglio qualunque opera di "restyling"onde mantenerla il più possibile originale... Ti garantisco che non ci penso lontanamente a "restylizzarla" @ Issigonis: pagata meno di uno scooter d'occasione..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato July 4, 2012 Segnala Share Inviato July 4, 2012 hai fatto veramente un affare, sembra uscita ieri dalla concessionaria! Aggiungile il parasole però, altrimenti ti becchi un'insolazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato July 4, 2012 Segnala Share Inviato July 4, 2012 Tenuta davvero molto bene! Onestamente non sembra avere 13 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato July 4, 2012 Segnala Share Inviato July 4, 2012 Bellissima Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts